FRANCESCO GUCCINI Natale a Pavana sarà la prima traccia del nuovo disco

FRANCESCO GUCCINI Natale a Pavana sarà la prima traccia del nuovo disco

Francesco Guccini ha postato sui social che la traccia numero 1 di Note di Viaggio – capitolo 1: venite avanti… sarà l’inedito Natale a Pavana.

Questo brano è il primo episodio in cui Francesco Guccini e Mauro Pagani collaborano artisticamente.

L’album, che uscirà il 15 novembre per BMG è la prima parte della raccolta delle più belle e indimenticabili canzoni di Francesco Guccini interamente prodotta e arrangiata da Mauro Pagani con la collaborazione di tantissimi ospiti della musica italiana. 

Note di Viaggio – capitolo 1: venite avanti… è uno dei dischi italiani più attesi  del 2019, non solo per il numero di artisti che entusiasti hanno aderito al progetto, ma anche e soprattutto per il fascino delle canzoni e per ciò che rappresentano per la musica italiana. Un progetto straordinario, che non vuole essere celebrativo, ma guarda al futuro attraverso le canzoni del Maestro di Pavana. Interamente realizzato nello storico studio Officine Meccaniche di Milano, è il primo capitolo di un progetto che si completerà nel 2020, e sarà disponibile nelle versioni CD Standard, CD Limited Edition numerata, Vinile, Vinile Limited Edition numerata, in streaming e digital download.

Related Posts