FRANCESCA MICHIELIN: la musica non si ferma! Live in streaming su Facebook

FRANCESCA MICHIELIN: la musica non si ferma! Live in streaming su Facebook

La musica non si ferma, Francesca Michielin ha pensato, per coinvolgere tutto il suo pubblico, di trasmettere in streaming il suo Urban Orchestral Set dallo storico studio di registrazione Officine Meccaniche di Milano.

Dalle ore 21.00 di domani 27 febbraio sarà possibile seguire questa speciale edizione del set tramite la pagina Facebook dell’artista. 

La musica non si ferma, e neanche noi! – racconta Francesca Michielin. “Non potremo essere fisicamente insieme, è vero, per questo ho pensato di preparare qualcosa di speciale”.

 

Voce, pianoforte, quintetto d’archi e percussioni per il set prodotto da Vivo Concerti in cui Francesca sarà accompagnata live anche dai Coma_Cose, il duo milanese che mixa rap e cantautorato. Durante la diretta streaming dell’Urban Orchestral Set sarà possibile ascoltare per la prima volta il brano RISERVA NATURALE feat. Coma_Cose, disponibile poi dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali.

IL DISCO 

Il nuovo album FEAT (Sony Music), 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale, fuori il 13 marzo, e per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano.

CONCERTO ANNULLATO 

Come anticipato dai canali ufficiali, in ottemperanza alle disposizioni della Regione Lombardia, il concerto di Francesca Michielin previsto per giovedì 27 febbraio al Serraglio di Milano è stato annullato. Info e rimborsi su www.vivoconcerti.comù

WEB & SOCIAL 

facebook.com/francescacheeks/
instagram.com/francesca_michielin/
twitter.com/francescacheeks

 

 

Related Posts