FRANCESCA MICHIELIN a Milano il primo dei suoi tre set live

FRANCESCA MICHIELIN a Milano il primo dei suoi tre set live

Si è svolto ieri sera al Rocket di Milano il primo dei suoi tre set live, durante i quali Francesca Michielin presenterà il suo nuovo disco. 

Ieri sera è stato presentato in anteprima il brano GANGE feat. Shiva. Un Vintage Electro Set tutto da ballare in cui Francesca è stata accompagnata dal deejay, producer e polistrumentista Bruno Bellissimo al basso. Completamente nuovi gli arrangiamenti di alcuni dei suoi successi più grandi ai quali ha dato una nuova veste inaspettata e potente con drum pad e sinths.

IL NUOVO DISCO 

Il prossimo appuntamento che anticiperà l’uscita dell’album FEAT (Sony Music) prevista per venerdì 13 marzo, sarà giovedì 27 febbraio a partire dalle ore 22:00 al Serraglio di Milano.

Nel club milanese Francesca presenterà un Urban Orchestral Set in cui sarà possibile, per la prima volta, ascoltare dal vivo il brano RISERVA NATURALE feat. Coma_Cose, prima della release digitale che avverrà a mezzanotte.

IL SET

Anche per questo set, le prevendite dei biglietti saranno disponibili solo online per sole 48 ore da venerdì 21 febbraio alle 14.00 a domenica 23 febbraio alle 14.00 sul sito di TicketOne (www.ticketone.it). Proseguono intanto le vendite per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano.

WEB & SOCIAL 

facebook.com/francescacheeks/
instagram.com/francesca_michielin/
twitter.com/francescacheeks

 

ph: Crediti Francesco Prandoni

Related Posts