FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI il leader dei ROCKETS pubblica un nuovo singolo

FABRICE PASCAL QUAGLIOTTI il leader dei ROCKETS pubblica un nuovo singolo

Si intitola ALL I HEAR IS, il primo singolo tratto dall’album in uscita di Fabrice Pascal Quagliotti – leader e tastierista dei leggendari ROCKETS. 

L’album – dal titolo “UNDO” – sarà in uscita il 20 ottobre con etichetta Intermezzo e distribuzione digitale The Orchard.

Ho scelto di intitolare l’album Undo che significa distruggere, disfare, per fare capire la mia precisa intenzione di dare una direzione diversa ed esplorare nuove scelte artistiche e nuove strade rispetto al passato”.

ALL I HEAR IS è stato registrato tra Londra, Montreal, Como & Milano ed è il frutto della collaborazione con il seguitissimo DJ & musicista AXEL COOPER e la cantante inglese ROSE WHITE.

Un inizio pianistico e la voce leggera ed etera di Rose White ci portano in un crescendo emozionale attraverso la melodia vocale che diventa motivo portante e le sonorità elettroniche inconfondibili.

IN ONDA 

Ricordiamo che Quagliotti sarà sabato sera su Rai 1 insieme a Rockets all’interno del programma di Amadeus ARENA ‘60 ‘70 ’80 e…‘90.

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/people/Fabrice-Pascal-Quagliotti/100063481364915/

Related Posts