‘EUPHORIA’ la colonna sonora della seconda stagione

‘EUPHORIA’ la colonna sonora della seconda stagione

La seconda stagione della popolarissima serie originale HBO Euphoria si è conclusa con un finale sorprendente. In attesa della terza stagione, la colonna sonora ufficiale della serie originale della seconda stagione di Euphoria è stata pubblicata tramite Interscope Records .

Euphoria Season 2 (An HBO Original Series Soundtrack) presenta oltre due dozzine di canzoni, un mix di materiale nuovo e pubblicato in precedenza che completa il tono emotivo della serie drammatica.

Tra le nuove musiche realizzate per lo spettacolo compare “I’m Tired” di Labrinth e Zendaya, “Watercolor Eyes” di Lana Del Rey, “How Long” di Tove Lo, “sad4whattt” di ericdoa, “(Pick Me Up) Euphoria ” di James Blake con Labrinth e “Elliot’s Song” di Dominic Fike e Zendaya.

Il materiale precedente introduce tagli di Billy Swan (“Don’t Be Cruel”), Orville Peck (“Dead of Night”), Noah Cyrus con Lil Xan (“Live or Die”), Lenny Kravitz (“It Ain’t Over ‘Til It’s Over”), INXS (“Never Tear Us Apart”) e altri di Gerry Rafferty, Bobby Darin e Yeat.

Euphoria segue le vicende di Zendaya’s Rue, vincitrice dell’Emmy Award, una studentessa di 17 anni delle superiori alle prese con il dolore, l’amore e la dipendenza mentre l’ensemble cast intorno a lei, composto da Hunter Schafer, Nika King, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith , Sydney Sweeney e Alexa Demie, tra gli altri, cercano di trovare l’equilibrio nelle proprie vite e traumi.

ASCOLTA LA COLONNA SONORA

Related Posts