ELROW, il party tra musica elettronica e Sambowdromo a Padova [Info e Biglietti]

ELROW, il party tra musica elettronica e Sambowdromo a Padova [Info e Biglietti]

elrow, il festival di musica elettronica fa tappa per la prima volta alla Fiera di Padova. Il tema di questo imperdibile party sarà Sambowdromo Do Brasil!

Elrow è un party unico, è un’esperienza in cui l’ordinario non è contemplato, ma dove esiste la ricerca dello straordinario e dell’inaspettato, il luogo dove puoi essere ciò che vuoi.

Un festival musicale internazionale con dj e artisti di varie estrazioni, che rappresenta un format acclamato e richiestissimo in tutto il mondo.

Un format di intrattenimento musicale house e techno, che vuole unire musica, teatro e arti varie. Il tutto sarà ambientato in una cornice colorata, magica, tropicale che porterà lo spettatore a vivere un’esperienza travolgente con i ritmi di elrow Sambowdromo.

elrow è una compagnia spagnola che organizza eventi internazionali di musica elettronica ed è specializzata in musica techno e house. Con base a Viladecans, a sud di Barcellona, elrow è una compagnia familiare che va avanti da sei generazioni della famiglia Satorres-Durán-Arnau, fin da quando venne aperto il Café Josepet a Fraga nel 1870.

elrow si distingue rispetto agli altri eventi simili grazie alla presenza durante gli eventi di numerosi elementi artistici e scenografici (confetti, costumi, gonfiabili, make-up, decorazioni, oggetti di scena, performance). Questa caratteristica ha fatti in modo che i party di elrow fossero definiti edonistici, colorati, pazzi e stravaganti. A volte gli eventi includono anche oggetti come trampolini, scivoli, o piscine di palline. Per ricreare l’atmosfera caratteristica di elrow, a ogni evento partecipano più di 100 attori, inclusi acrobati, clowns, giocolieri e trampolieri. Inoltre, ogni evento è basato su un tema specifico, che ispira tutte le decorazioni e i costumi, e ogni partecipante è incoraggiato a scegliere il proprio outfit in base al tema dell’evento.

Nel 2010 la compagnia ha cambiato il suo nome in elrow per adattarsi al nuovo format, quello dell’organizzazione di party itineranti. Gli eventi, infatti, hanno smesso di avere una venue fissa e la compagnia ha iniziato a organizzare party in tutto il mondo, sia all’interno di festival musicali che ottenendo residency in altre venue, come per esempio all’Amnesia di Ibiza, o in modo indipendente. I party di elrow si sono svolti a Asunción, Brighton, Cairo, Cape Town, Dubai, Firenze, Francoforte sul Meno, Londra, Città del Messico, Miami, Montreal, Mosca, Phuket, Shenzhen, Taipei, Tokyo, Venezia e molte altre città.

INFO & BIGLIETTI 

19 novembre 2022 – Arena Spettacoli, Fiera di Padova Pad.7

Clicca per acquistare i biglietti 

 

Related Posts