Dark Mode Light Mode

ELODIE e SFERA EBBASTA tornano insieme per “Yakuza”

Elodie-Sfera-Ebbasta-2025

Dopo il successo multiplatino di Anche stasera, Elodie e Sfera Ebbasta uniscono di nuovo le forze in Yakuza, disponibile da venerdì 27 giugno.

Il brano è prodotto da Rvssian, nome di punta del beatmaking internazionale, già al lavoro con superstar globali come Bad Bunny, J Balvin e Nicki Minaj, nonché storico collaboratore dello stesso Sfera.

Yakuza conferma l’intesa tra due tra i protagonisti più riconoscibili del pop-urban italiano, in un’estate che vede Sfera impegnato con il suo “Summer Tour 2025” e Elodie sempre più al centro della scena musicale e visiva.

LE DATE 

Elodie, dopo aver debuttato negli stadi a San Siro e il Maradona con “Elodie The Stadium Show”, si prepara a calcare i palchi delle principali città italiane con il suo tour nei palazzetti “Elodie Show 2025”

Advertisement

Mercoledì 29 ottobre 2025 @ Jesolo (VE), Palainvent – data zero
Venerdì 31 ottobre 2025 @ Milano, Unipol Forum
Venerdì 14 novembre 2025 @ Firenze, Mandela Forum
Mercoledì 19 novembre 2025 @ Roma, Palazzo dello Sport
Martedì 25 novembre 2025 @ Messina, PalaRescifina
Lunedì 1 dicembre 2025 @ Torino, Inalpi Arena

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI 

WEB & SOCIAL 

www.elodieofficial.it 
https://www.instagram.com/elodie
https://twitter.com/Elodiedipa
https://www.tiktok.com/@elodie_official

Previous Post

NU GENEA "Sciallà" il nuovo singolo dopo tre anni

Next Post

MAROON 5 il nuovo album “Love is Like” in uscita il 15 agosto

Advertisement