EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN quattro concerti in Italia [Info e biglietti]

EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN quattro concerti in Italia [Info e biglietti]

Il 25 maggio da Torino parte il tour italiano dei EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN. La band tedesca sarà in Italia per quattro concerti dove metterà in scena “ALLES IN ALLEM” il loro ultimo album in studio dopo 12 anni di assenza.

L’album ed il tour delineano la quintessenza della band, riuscendo ad aprire un’inaspettata porta nel quarantennale percorso sonoro intrapreso da questo straordinario gruppo di musicisti che ruota attorno alla figura di Blixa Bargeld insieme ad Alexander Hacke, Nu Unruh, Jochen Arbeit e Rudi Moser.

 Il tour dei Neubauten, nella sua forma più originale e strabiliante, mostra i risultati di straordinarie ricerche e continue innovazioni musicali.

Questa band, come nessun’altra al mondo, è stata in grado nella propria carriera di creare un microcosmo musicale unico.  

ALLES IN ALLEM, simbolo di ingegnosità e versatilità, è una raccolta di 10 brani che spaziano tra ricordi, sogni, frammenti ed esplorazioni. Peculiarità di questo progetto è la particolare scrittura dei brani e la loro libera interpretazione, spesso basata su sogni o lasciata al caso. Con un occhio al futuro e una giocosità senza limiti il viaggio sonoro è indubbiamente garantito.

LE DATE 

25 MAGGIO – TORINO – TEATRO COLOSSEO 
26 MAGGIO – MILANO – ALCATRAZ
27 MAGGIO – BOLOGNA – AUDITORIUM MANZONI
29 MAGGIO – ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Biglietti disponibili su: ticketone.it https://www.ticketone.it/artist/einsturzende-neubauten/

WEB & SOCIAL 

https://neubauten.org
https://www.facebook.com/EinstuerzendeNeubauten

Related Posts