ED SHEERAN: nasce a Milano il primo “ED QUARTER”

ED SHEERAN: nasce a Milano il primo “ED QUARTER”

Nasce a Milano l’Ed Quarter”, la prima “experience room” store dedicata a Ed Sheeran!

In occasione della pubblicazione del suo nuovo album NO.6 COLLABORATIONS PROJECT, prevista per venerdì 12 luglio, gli spazi del Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano si trasformeranno in un luogo di ritrovo con attività interattive, giochi, esperienze musicali, oltre che in un negozio.

L’appuntamento è dalle 18.00 dell’11 luglio con un’apertura straordinaria a mezzanotte per permettere a tutti i fan di acquistare da subito l’album e proseguirà fino a domenica 14 luglio.

View this post on Instagram

Eh, si! È proprio come dice Ed! In occasione dell’uscita di #No6CollaborationsProject, Warner Music Italy e @mondadoristore hanno creato per voi l’#EdQuarter, il quartier generale per tutti voi #Sheerios! QUANDO: dall’11 al 14 luglio DOVE: al terzo piano del Mondadori Megastore Piazza Duomo – MILANO COSA FARE: Passa in un Mondadori Store aderente o vai su mondadoristore.it e pre-ordina l’album! Scopri dove su eventi.mondadoristore.it Solo in questo modo l’11 luglio entrerai prima di tutti all’ #EdQuarter dove potrai: ∙ ascoltare in super anteprima #No6CollaborationsProject a partire dalle ore 18 ∙ acquistare il nuovo merchandising esclusivo a tiratura limitata (fino a esaurimento scorte) ∙ ottenere la spilla celebrativa – EDizione limitata – Alle 0.00 sarà possibile ritirare l’album! Ma non finisce qui! Divertiti a lasciare il tuo messaggio per Ed sull’Instawall Canta a squarciagola tutti i successi alla postazione KaraokED Scattati una foto all’interno del video di #IDontCare alla postazione Photoboot Sabato 13 potrai dimostrarci il tuo talento! Come? Mandaci la tua candidatura a: [email protected] specificando la tua età, il tuo nome, i tuoi contatti e quale canzone di #EdSheeran vorresti cantare e poi tieni d’occhio la mail, potresti essere convocato all’Open Mic ed esibirti all’#EdQuarter! E se il pubblico ti ama, una sorpresa esclusivissima potrebbe essere tua 😎 Continua a seguire le nostre pagine per avere aggiornamenti sugli eventi e gli orari! See you there #BeautifulPeople!

A post shared by Warner Music Italy (@warnermusicitaly) on

Fra le iniziative e le sorprese previste per entrare nel mondo di Ed Sheeran.

Photo booth speciali dove poter scattare foto entrando nel video di “I Don’t Care”, merchandising ufficiali ed esclusivi solo per questo punto di vendita, un instawall dove poter lasciare una dedica a Ed.

Ma la musica sarà la grande protagonista: Warner Music darà la possibilità ai cantanti emergenti di esibirsi su un palco creato ad hoc nei brani di Ed Sheeran. Per accedere bisogna iscriversi mandando le proprie informazioni e un breve video entro mercoledì 10 luglio alla mail: [email protected]

Verranno selezioni alcuni fortunati che diventeranno protagonisti della Ed experience!

Oltre a questo verrà allestito un karaoke per cantare coi i propri amici e si potranno ricevere dei gadget esclusivi.

Ma non solo, chi preacquista l’album da oggi presso i Mondadori Megastore di piazza Duomo e via Marghera a Milano, Arese e Vimercate o su mondadoristore.it, avrà l’accesso prioritario al Milano Ed Squarter giovedì 11 a partire dalle 18.00 e ascoltare in anteprima NO.6 COLLABORATIONS PROJECT.

Related Posts