Ecco J LORD “Tanti auguri a me” il nuovo singolo

Ecco J LORD “Tanti auguri a me” il nuovo singolo

TANTI AUGURI A ME è il titolo del nuovo singolo di J Lord, il diciassettenne napoletano di origini Ghanesi, nuovo fenomeno cosmopolita della nuova generazione del rap italiano. 

Un brano che racconta della rinascita di un ragazzo che fa i conti con il suo passato, trascorso in una Napoli oscura e ostile. 

Ogni torta, ogni compleanno n’aggiu mai espresso o’desiderio è o’vero. Tanti auguri a me, era sempe a stessa vita” e che con una ritrovata fiducia rivolge lo sguardo verso un futuro luminoso: “Tanti auguri a me, non ci ha creduto Dio, la strada è giusta non è più quella sbagliata!”.

Il singolo, disponibile dal 9 aprile, vanta la produzione di Dat Boi Dee, producer con già all’attivo collaborazioni importanti e successi da milioni di stream.

CHI E’ J LORD

J Lord, classe 2004, è il nuovo nome sui radar della scena rap italiana: nato a Napoli ma di origini Ghanesi si sta facendo strada grazie al suo talento cristallino, accompagnato dal producer multiplatino Dat Boi Dee. Uno stile che scava a piene mani nella storia dell’Hip Hop, arricchendosi di una chiave contemporanea e unica nel panorama italiano, che ha già permesso a J Lord di collaborare negli ultimi album di Mace e Massimo Pericolo.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/___jlord___

Related Posts