Dark Mode Light Mode

DYSTINCT in concerto a Milano: unica data italiana [Info e Biglietti]

DYSTINCT (2025

DYSTINCT, uno dei nomi più rappresentativi della scena urban internazionale, farà tappa in Italia con un’unica data del suo Bababa World Tour 2025.

L’appuntamento è per lunedì 3 novembre al Fabrique di Milano. Un’occasione imperdibile per immergersi nel repertorio cosmopolita dell’artista belga di origini marocchine, capace di unire generazioni, sonorità e culture diverse con uno stile inconfondibile.

DYSTINCT ha conquistato il pubblico internazionale con il suo album d’esordio “Mon Voyage” (2021), certificato disco d’oro in una sola settimana. I brani “Ya Lala”, “Boussa” e “Habiba” hanno collezionato certificazioni oro e platino, consolidando la sua presenza nella scena urban europea. Il secondo progetto, “Layali” (2023), ha superato i 500 milioni di streaming e ha visto collaborazioni di peso come Naza, MHD e Bryan MG, ottenendo tre dischi d’oro SNEP in Francia.

Il riconoscimento della critica non è mancato: nel 2023 DYSTINCT è stato nominato Révélation Belge agli NRJ Music Awards e ha vinto il titolo di Best North African Artist ai Trace Awards. Nel 2024 ha trionfato ai Billboard Arabia Music Awards, dove è stato incoronato Artist of the Year Maghrebi e Top Male Artist Maghrebi.

Advertisement

L’anno in corso ha già portato nuovi successi, tra cui “Wala 5,7,10”, “Salam” e soprattutto “Spider” con GIMS, che ha superato i 200 milioni di ascolti e ottenuto il disco d’oro in Francia. Il 18 aprile è uscito il nuovo singolo “Ya Baba”, realizzato insieme a French Montana: un brano che esplora le luci e le ombre del successo, mantenendo quella fusione di stili e lingue che è la cifra distintiva di DYSTINCT.

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 2 maggio 2025 alle ore 10:00.

LUNEDÌ 3 NOVEMBRE 2025 |MILANO @ FABRIQUE

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/dystinct1/

Previous Post

DIODATO esce "Non ci credo più", un inno alla consapevolezza e alla resistenza emotiva

Next Post

Intervista: ROBERTO ANGELINI e RODRIGO D’ERASMO: “Il dominio della luce” è una chiamata alle arti!

Advertisement