DRIMER: esce l’album “La Prova Vivente”

DRIMER: esce l’album “La Prova Vivente”

Esce “La Prova Vivente”, il nuovo album di Drimer. Il nuovo disco del rapper trentino è composto da 14 canzoni prodotte tutte da Ric De Large e gode delle collaborazioni di Egreen e Mattak in “Ultimatum”, di Nerone in “Fregaunca’” e di DJ MS nella titletrack dell’album, oltre che nella già citata “Ultimatum”.

“La Prova Vivente” esplora nelle sue 14 tracce svariate sonorità legate al rap, dalla trap al boombap, dal grime al cloud, tutte affrontate in maniera ottima da Drimer che si dimostra uno dei migliori rapper, nel senso più stretto del termine, della sua generazione.

Drimer è un rapper del 1995 ma nessuno direbbe mai che ha solo 23 anni. Nonostante la giovane età infatti l’artista trentino ha già una percorso discografico ricco di canzoni e dischi e un ottimo curriculum nel mondo delle sfide di freestyle partecipando a varie edizioni del Tecniche Perfette e del Mic Tyson.
Uno dei punti chiavi della ricerca artistica di Drimer è sempre stata la cura della scrittura che sommata al suo modo di fare rap che unisce i valori dell’hip hop vecchio stampo con un’attenzione a tutte le nuove sonorità, ne fa uno dei rapper più originali nella scena italiana.

Drimer – La Prova Vivente (tracklist)

1. Scrivo facile
2. Siamo qui per cambiare
3. IMHO
4. Non dirmi niente
5. Serpenti
6. Fregaunca’ feat. Nerone
7. Ultimatum feat. Egreen, Mattak, DJ MS
8. Fai da te
9. Nuovo mondo
10. Il prossimo passo
11. Business class
12. Nient’altro
13. La prova vivente (DJ MS)
14. Sono pronto

Related Posts