DERMOT KENNEDY Outnumbered il nuovo pop dall’Irlanda

DERMOT KENNEDY Outnumbered il nuovo pop dall’Irlanda

Il nuovo singolo dell’artista irlandese DERMOT KENNEDY, “OUTNUMBERED”, è in radio dal 28 giugno. Il brano è contenuto nell’album di debutto, “Without Fears”, che sarà pubblicato il prossimo 27 settembre.

Dermot racconta così il singolo:

Outnumbered è una canzone che cerca di confortare chiunque si senta sopraffatto e che ci ricorda che la bellezza può essere trovata sempre, non importa quanto sia buia la notte. Spero che possa essere una fonte di rassicurazione per chiunque stia attraversando momenti difficili: sapere che le cose andranno meglio e che i tempi duri diventeranno una cosa del passato”.

Il nuovo singolo arriva dopo una serie di spettacoli dal vivo che hanno registrato il tutto esaurito nel Regno Unito e in Europa, tra cui un concerto alla Brixton Academy di Londra e quattro serate all’Olympia Theatre di Dublino.

L’album di debutto di Dermot ‘Without Fear’, previsto per il 27 settembre, è ora disponibile per il pre-ordine e arriva in anticipo rispetto alle sue date più importanti, tra cui il concerto del 2 dicembre all’Eventim Apollo di Londra e del 22 dicembre alla 3Arena di Dublino.

Dermot sarà anche in Italia il 4 novembre al Fabrique di Milano. 

Dermot ha partecipato recentemente per la prima volta al “The Late Show” con Stephen Colbert e al talk show, “The Ellen Show”, entusiasmando il pubblico con la performance del brano “Power Over Me”, suo precedente singolo. Il brano ha raggiunto la prima posizione nelle classifiche airplay in Francia, Germania e Belgio ed è stato certificato doppio platino in Irlanda, platino nei Paesi Bassi e in Svizzera e oro in Canada. Il 2019 sarà l’anno di Kennedy: i numeri dello streaming globale continuano a crescere (6 milioni di ascoltatori mensili solo su Spotify).

Related Posts