DEPECHE MODE: in concerto in Italia. Aperte le prevendite [Info e Biglietti]

DEPECHE MODE: in concerto in Italia. Aperte le prevendite [Info e Biglietti]

Sono aperte le prevendita per uno dei tour più attesi del 2023, quello dei Depeche Mode.

Dave Gahan e Martin Gore hanno presentato nei giorno scorsi il tour che inizierà con una serie speciale di date limitate alle arene nordamericane a partire dal 23 marzo, prima che la band si diriga in Europa per il tour estivo negli stadi. Il tour toccherà l’Italia per tre imperdibili date nel 2023: il 12 luglio Stadio Olimpico – Roma, il 14 luglio Stadio San Siro – Milano e il 16 luglio Stadio dall’Ara – Bologna.

Le date in Nord America faranno tappa al Madison Square Garden di New York, allo United Center di Chicago, al Kia Forum di Los Angeles e alla Scotiabank Arena di Toronto. La band inizierà poi il tour europeo negli stadi il 16 maggio, con tappe che includono lo Stade de France di Parigi, lo Stadio Olimpico di Berlino, lo Stadio San Siro di Milano e il Twickenham Stadium di Londra. 

Il Memento Mori Tour sarà il 19° tour dei Depeche Mode e il primo dopo oltre cinque anni. L’ultima uscita della band, il Global Spirit Tour 2017-2018, è stata la più lunga fino ad oggi ed è stata una delle tournée con i maggiori incassi dell’anno, con la band che ha suonato davanti a più di 3 milioni di fan nel corso di 130 spettacoli in Europa e Nord America.

12 Luglio a Roma Stadio Olimpico
14 Luglio a Milano a SanSiro 
16 Luglio a Bologna Stadio Dallara

I Biglietti saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 07/10/22.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL 

Website: depechemode.com 
Facebook: facebook.com/depechemode 
Twitter: twitter.com/depechemode 
Instagram: instagram.com/depechemode 

 

photo rilasciata dall’artista – photo credit Sven Darmer

Related Posts