DEEJAY ON STAGE 2023: dal 3 agosto torna la musica live a Riccione

DEEJAY ON STAGE 2023: dal 3 agosto torna la musica live a Riccione

Radio Deejay torna anche quest’anno a Riccione: da giovedì 3 agosto parte la nuova edizione del contest per nuovi talenti “Deejay On Stage” con tanti grandi ospiti live sul palco di piazzale Roma.

IL PROGRAMMA 

Paola & Chiara (nella serata d’apertura del 3 agosto)
Diodato con la partecipazione di Rodrigo D’Erasmo e una band di nove elementi (7 agosto)
Mara Sattei, gIANMARIA (9 agosto)
Angelina Mango, Leo Gassmann, Matteo Paolillo (11 agosto)
Clara, Dj Duappo, Zef & Marz (14 agosto)
Francesco Gabbani (15 agosto)
The Kolors, Ernia (18 agosto)
Ariete, Alfa (19 agosto)
Boomdabash, Cricca e Tropico (24 agosto)

Sono alcune delle guest star che si esibiranno live alternandosi sul palco con i 35 giovani artisti della nona edizione del contest “Deejay On Stage”.
Selezionati su 800 concorrenti, i nuovi talenti si sfideranno per 10 serate fino alla finale del 24 agosto, quando la commissione artistica guidata da Daniele De Luigi eleggerà il vincitore di un mese di programmazione su Radio Deejay del proprio brano inedito. A condurre le serate di musica e divertimento, tutte a ingresso libero, alle ore 21.30 sul palco di piazzale Roma, il dream team della radio capitanato da Rudy Zerbi, in compagnia di Andrea e Michele e Gianluca Gazzoli.
 
Molti sono i concorrenti delle scorse edizioni che si son fatti conoscere anche dal grande pubblico attraverso il contest che ha fatto da vero e proprio trampolino di lancio, fra cui il vincitore dell’edizione 2022, Fiat 131, tra i finalisti di Sanremo Giovani, lo stesso Cricca, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, e Serepocaiontas, ospite con il suo ukulele di Fiorello a Viva Rai2!.

LO SPORT DI “PLAY DEEJAY”

Piazzale Roma, da lunedì a sabato, fino al 24 agosto, si trasforma durante il giorno in una palestra open air grazie a “Play Deejay”: dalle 7 del mattino alle 11 e nel pomeriggio dalle 17.30 alle 20 previsti allenamenti di tante discipline, dal pilates allo yoga, dal functional training al group cycling, con oltre 120 corsi tenuti da trainer professionisti delle diverse discipline con la direzione tecnica di Energia lifestyle di San Marino. Tutti i corsi sono gratuiti e prenotabili sull’app di Technogym.

LE DIRETTE SU RADIO DEEJAY

Anche nell’estate 2023 Aquafàn sarà il campo base per le dirette radiofoniche di Radio Deejay: fino al 26 agosto, da lunedì a sabato, dalle ore 10 alle 13, a condurre è Rudy Zerbi, mentre nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 17, ai microfoni della radio è il turno di Gianluca Gazzoli che passerà poi la staffetta ad Andrea e Michele, in onda dalle 17 alle 20.
 

Related Posts