DECIBEL OPEN AIR la nuova edizione a settembre a a Castelfranco Emilia (Mo)

DECIBEL OPEN AIR la nuova edizione a settembre a a Castelfranco Emilia (Mo)

Il DECIBEL OPEN AIR è torna con l’edizione 2024 in una nuova location tra due importanti città, Modena e Bologna! 

Uno dei festival più importanti a livello internazionale di musica elettronica arriva con due date imperdibili: 7 e 8 settembre a Castelfranco Emilia (Mo), presso Bosco Albergati.

Come ogni anno il Festival si conferma uno degli eventi musicali imperdibili a chiusura dell’estate con giornate uniche, durante le quali si esibiranno gli artisti più interessanti della scena musicale elettronica e non solo, insieme ad affermati ospiti internazionali.

Storicamente svoltosi nei dintorni di Firenze, quest’anno il DECIBEL OPEN AIR si rinnova completamente e cambia casa. Bosco Albergati, equidistante sia da Bologna che da Modena, sarà il fiore all’occhiello di questa nuova edizione, in linea con gli standard dei migliori festival musicali internazionali. Nel totale rispetto dell’area, il Festival sarà certificato CO2 Carbon Neutral, plastic free e con l’obiettivo di raggiungere il 90% di raccolta differenziata. La nuova location sarà una scoperta per tutti gli amanti del DECIBEL OPEN AIR che vivranno due giornate di puro divertimento, circondati dal più grande bosco di pianura dell’Emilia Romagna.

 

Related Posts