DAVID GUETTA: il nuovo album 7 esce il 14 settembre

DAVID GUETTA: il nuovo album 7 esce il 14 settembre

Dopo l’ultimo disco di platino Listen uscito ben 4 anni fa torna Il vincitore di due Grammy  David Guetta rivelando la tracklist definitiva e annunciando  la data di pubblicazione del suo atteso settimo album in studio intitolato ‘7’ che verrà pubblicato il 14 Settembre.

Il prossimo doppio album vede come al solito la presenza di artisti che primeggiano nelle classifiche internazionali mostrando in questo caso la loro abilità nel realizzare con David tracce che mescolano la dance insieme a vari generi. L’album include  già alcune  hit già edite come “2U” con Justin Bieber (DOPPIO DISCO di PLATINO in Italia), “Flames” con Sia (DISCO di PLATINO), “Like I Do”con Martin Garrix e Brooks (DISCO d’ORO) e l’attuale singolo già diventato una hit “Don’t Leave Me Alone” con Anne-Marie. Guetta non è nuovo alle sue collaborazioni con artisti superstar del mondo del pop e dell’hip hop che anche in quest’album vengono valorizzati al massimo. Tra gli artisti che hanno collaborato con David a questo giro possiamo ricordare tra i vari:  Anne-Marie, Bebe Rexha, Black Coffee, G-Eazy, J.Balvin, Jason Derulo, Jess Glynne, Justin Bieber, Lil Uzi Vert, Madison Beer, Martin Garrix, Nicki Minaj, Sia, Stefflon Don, Steve Aoki e Willy William.

Due nuove tracce verranno venerdì 24 Agosto, “Goodbye”con Jason Derulo feat. Nicki Minaj & Willy William e“Drive” con Black Coffee.

Tracklisting:

David Guetta – Don’t Leave Me Alone (feat. Anne-Marie)
David Guetta – Battle (feat. Faouzia)
David Guetta & Sia – Flames
David Guetta – Blame It On Love (feat. Madison Beer)
David Guetta, Bebe Rexha & J. Balvin – Say My Name
Jason Derulo & David Guetta – Goodbye (feat. Nicki Minaj & Willy William)
David Guetta – I’m That Bitch (feat. Saweetie)
David Guetta, Martin Garrix & Brooks – Like I Do
David Guetta – 2U (feat. Justin Bieber)
David Guetta – She Knows How To Love Me (feat. Jess Glynne & Stefflon Don)
David Guetta & Steve Aoki – Motto (feat. Lil Uzi Vert, G-Eazy & Mally Mall)
Black Coffee & David Guetta – Drive (feat. Delilah Montagu)
David Guetta – Para que te quedes (feat. J. Balvin)
David Guetta – Let It Be Me (feat. Ava Max)
David Guetta & Sia – Light Headed
 

David Guetta

La vision di David Guetta è caratterizzata dal continuo sforzo di accorciare le distanze tra la musica elettronica e lo urban pop, messa in atto attraverso la sua maestria produttiva che lo ha portato a mettere in piedi svariate volte alcune tra le collaborazioni più forti e memorabili al mondo. E’ una delle più grandi superstar del mondo della dance, vincitore di  2 GRAMMY®, un’icona internazionale che nella sua carriera ha già venduto più di 50 milioni tra album e singoli, e totalizzato ben più di 10 miliardi di streaming a livello globale tra YouTube e Spotify considerando tutte le sue produzioni. Oltre ai due GRAMMY® Award, il suo palmarès  include innumerevoli singoli al #1, certificazioni ORO e multi-PLATINO in giro per il mondo.

Related Posts