DAVID GUETTA DJ set in livestream da Dubai

DAVID GUETTA DJ set in livestream da Dubai

David Guetta eseguirà un’incredibile performance per i fan di tutto il mondo sull’eliporto dell’iconico Burj Al Arab Jumeirah a Dubai. L’evento, interamente online, sarà disponibile gratuitamente. 

Sullo sfondo del bellissimo tramonto di Dubai, dei fuochi d’artificio e dello spirito indomabile della città, si tratta di una produzione straordinaria di musica e luci progettata per mantenere la città e la sua offerta diversificata sotto i riflettori mondiali. David Guetta dedica la sua performance a questa città che chiama casa e invita i suoi milioni di follower in tutto il mondo ad unirsi all’evento online nel leggendario punto di riferimento di Dubai in uno spettacolo che unisce solidarietà, speranza e ottimismo, mentre il mondo continua a combattere la pandemia.

Attraverso questo evento unico, David Guetta mira a raccogliere fondi per sostenere l’UNICEF e la campagna Education Uninterrupted di Dubai Cares, una campagna nazionale di raccolta fondi che affronta l’impatto dell’epidemia di COVID-19 sull’istruzione di bambini e giovani. La campagna ha spronato l’intera comunità degli Emirati Arabi a fare donazioni a sostegno dei bambini e dei giovani di famiglie a basso reddito che non possono permettersi di acquistare un computer, un portatile o un tablet per unirsi ai loro coetanei nella didattica a distanza nella sicurezza delle loro case.

Parlando della sua performance di beneficenza, David Guetta ha dichiarato: “Dopo Miami, New York e il Louvre di Parigi, sono molto orgoglioso di annunciare che stiamo salendo sulla cima dell’iconico Burj Al Arab Jumeirah per un altro spettacolo United At Home, questa volta in una città che è cara al mio cuore: Dubai. Finora, abbiamo raccolto più di 1,6 milioni di dollari, grazie a tutti coloro che hanno partecipato in tutto il mondo. In questi tempi difficili, speriamo di portare conforto, gioia e sostegno attraverso il potere della musica e delle emozioni. Abbiamo sostenuto molti enti di beneficenza e contribuito a fare la differenza nella vita delle persone durante la pandemia. Oggi continuiamo in questa direzione, a favore di UNICEF e Dubai Cares”.

DOVE GUARDARLO

L’intero evento sarà disponibile online, gratuitamente.

Data: sabato, 6 febbraio 2021
Ora: 15.00 – ora italiana

L’intero spettacolo può essere visto sul canale YouTube di David Guetta: https://youtu.be/xaurMcGqZHU
Link per donare online: https://davidguetta.com/donate/

Related Posts