DARK POLO GANG ospiti di “ITALIAN GRAFFITI” su LIVENow

DARK POLO GANG ospiti di “ITALIAN GRAFFITI” su LIVENow

La Dark Polo Gang sarà il primo ospite di “ITALIAN GRAFFITI”, nuovo format in streaming di LiveNow pensato per conoscere la musica e gli artisti della nuova generazione.

La DARK POLO GANG, noto trio romano della corrente trap italiana, sarà protagonista dell’appuntamento d’esordio del programma, esibendosi sul suo palco virtuale venerdì 26 febbraio alle ore 21.00 (costo 3 euro – biglietti in vendita in esclusiva su LIVENow).

La Dark Polo Gang, ha conquistato con il nuovo mixtape “DARK BOYS CLUB” (Virgin Records/Universal Music Italia) la certificazione di Disco d’Oro,  dominando per 10 settimane consecutive le classifiche musicali rimanendo saldi in top10, registrando oltre 70 mln di stream su Spotify e 18 mln di views su YouTube.

Il mixtape è il loro ultimo progetto discografico e raccoglie i brani realizzati nei mesi precedenti e durante la quarantena, con la collaborazione dei maggiori esponenti della scena italiana: Anna, Boro Boro, Capo Plaza, Drefgold, Ketama126, Lazza, MamboLosco, Oni One, Salmo, Samurai Jay, Tedua e Traffik.

Le sonorità riprendono il filone della trap più street che ha fatto conoscere il trio romano da mezzo miliardo di stream al grande pubblico e sono curate da figure di spicco come Andry The Hitmaker, Charlie Charles, Chris Nolan, l’ormai fidato Sick Luke e Youngotti, che riescono ad arricchire il disco con nuove sfumature e beat che restano impressi fin dal primo ascolto.

IL FORMAT

 I protagonisti di Italian Graffiti saranno artisti urban, rap, indie, pop della scena italiana e si esibiranno dal vivo in un club virtuale di grande impatto scenografico. Al termine del live set parteciperanno ad un talk per raccontare il proprio universo musicale e artistico condotto da Max Brigante, voce storica di Radio 105, dj, manager e esperto della scena rap/hip-hop italiana.

GLI APPUNTAMENTI 

Il secondo appuntamento con Italian Graffiti è con IL TRE, il 14 marzo alle ore 21.00, a cui seguiranno altri show e artisti che verranno annunciati prossimamente

Con il singolo “Te lo Prometto”, certificato Platino per le vendite e tra i brani più popolari di Tik Tok, IL TRE (nome d’arte di Guido Senia) si è guadagnato un posto tra i più importanti nuovi artisti della scena rap italiana.

INFO & BIGLIETTI 

Related Posts