DARK POLO GANG: “Dark Boys Club” esce l’edizione fisica in cd e vinile con 4 brani inediti

DARK POLO GANG: “Dark Boys Club” esce l’edizione fisica in cd e vinile con 4 brani inediti

“DARK BOYS CLUB” il mixtape della DARK POLO GANG uscito qualche mese fa solo in digitale diventerà un nuovo progetto in versione fisica su cd e vinile e conterrà 4 brani inediti con ospiti d’eccezione. 

I nuovi brani saranno: Speedrunner incisa dalla DARK POLO GANG al completo, Dondure di WAYNE insieme al duo romano SKI & WOK, 1,2,3 stella realizzato da PYREX con GEOLIER e MP5, l’inedito di TONY EFFE con MASSIMO PERICOLO.

Sempre a partire da domani Triplosette entertainmentaprirà il suo nuovo canale twitch: 777tv.

Un nuovo spazio che parla di musica e gaming allo scopo di intrattenere e di porre l’attenzione su nuovi talenti per creare uno show unico.

Il mixtape vanta ad oggi risultati eccezionali totalizzando oltre i 55 milioni di streaming e quasi 15 milioni di visualizzazioni su YouTube e rimanendo nella top ten della classifica FIMI degli album più venduti per 5 settimane consecutive – di cui 2 settimane al n.1 – riconfermando l’incredibile seguito del trio romano.

“DARK BOYS CLUB” (Leggi la recensione) è l’ultimo progetto discografico della DARK POLO GANG che raccoglie I brani realizzati nei mesi precedenti e durante la quarantena, sul disco insieme al trio romano diversi featuring che coinvolgono i maggiori esponenti della scena italiana: TEDUA, CAPO PLAZA, TRAFFIK, MAMBOLOSCO, SAMURAI JAY, DREFGOLD, SALMO, LAZZA, KETAMA126, BORO BORO, ANNA e ONI ONE.

Le sonorità del mixtape riprendono il filone della trap più street che ha fatto conoscere il trio romano da mezzo miliardo di streams al grande pubblico, alle produzioni oltre al fidato SICK LUKE si aggiungono figure di spicco come CHARLIE CHARLES, CHRIS NOLAN, ANDRY THE HITMAKER e YOUNGOTTI che riescono ad arricchire il disco con nuove sfumature e beat che restano impressi fin dal primo ascolto.

“DARK BOYS CLUB” arriva dopo la collaborazione internazionale con uno dei personaggi di punta della trap spagnola, il rapper Kidd Keo sul suo brano “Loco”, pubblicato a febbraio 2020.

Risale a maggio 2019 l’ultimo album della DARK POLO GANG “Trap Lovers Reloaded”, repack del fortunato disco di Platino “TRAP LOVERS”, con l’aggiunta di 7 inediti oltre

ai singoli “British” (disco di Platino), “Cambiare Adesso” (doppio disco di Platino) e i singoli certificati ORO “Gang Shit”, “Taki Taki”, “Sex On The Beach”, “Splash” e “Toy Boy”. Nell’autunno dello stesso anno sono usciti i singoli “Bassotto” di Tony Effe e “GLOCK” di Wayne.     

WEB & SOCIAL 

https://www.facebook.com/darkpolo.gang/

https://www.instagram.com/darkpologang/

https://twitter.com/DARKPOLOGANG777

 

Related Posts