DANI FAIV il nuovo singolo “IN PEGGIO” che anticipa l’album

DANI FAIV il nuovo singolo “IN PEGGIO” che anticipa l’album

DANI FAIV torna con il suo nuovo singolo IN PEGGIO (prod. Strage), che anticipa l’atteso progetto discografico di prossima uscita.

IN PEGGIO è uno sfottò, fresco nel flow e nei suoni, nei confronti dell’hater medio. Nel ritornello in particolare Dani Faiv veste i panni dell’hater, dando fiato a tutti i luoghi comuni, le solite frasi d’odio dirette a chi fa musica: “non mi piace, puoi fare meglio, non mi stai convincendo, per me ti stai vendendo, sei cambiato in peggio”… appunto, IN PEGGIO.

Il 2019 è stato un anno di grande dinamismo per il membro della Machete Crew, sia per i suoi progetti personali, con l’uscita di “Fruit Joint + Gusto” (a gennaio dello scorso anno), sia per le grandi collaborazioni che lo hanno visto giocare il ruolo di uno dei rapper più richiesti e abili del momento. Nell’estate 2019 è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al n° 1 della classifica FIMI per 8 settimane di fila.

ABOUT DANI FAIV

Il rapper classe ’93 ha firmato tante collaborazioni vincenti, portando a casa una certificazione dopo l’altra: “GameBoy Color” (oro), “Yoshi” (triplo platino), “Walter Walzer” (oro), “Charles Manson – Buon Natale2” (oro), “no14” (oro), “Puertosol Golden Coast” (oro).

WEB & SOCIAL 

instagram.com/danifaiv

Related Posts