CYPRESS HILL a fine mese esce “Elephants on acid”

CYPRESS HILL a fine mese esce “Elephants on acid”

I pionieri dell’hip-hop, i CYPRESS HILL, pubblicano il nuovo brano “Crazy”, secondo estratto dal loro nono album in studio, Elephants on Acid in uscita il prossimo 28 settembre via BMG.

Elephants on Acid segna il ritorno della band dopo quasi dieci anni. Con DJ Mugss al timone, il disco è il primo che lui stesso produce da Til Death Do Us Part del 2004.
Dopo essersi riunito a B-Real e a Sen Dog a Los Angeles, Muggs ha iniziato a viaggiare in tutto il mondo per far tesoro e accogliere nuove vibrazioni e suoni che hanno fatto poi nascere le 21 tracce che formano il disco.

Con questo album i CYPRESS HILL accompagnano l’ascoltatore in un vero e proprio viaggio, dai vicoli de Il Cairo con “Band of Gypsies” fino alle vibrazioni mistiche di Joshua Tree in “Jesus Was a Stoner” e “Blood on my Hands Again”. “Warlord” and “Put Em In The Ground”, invece, porteranno i fan indietro, al classico suono dell band, con l’aggiunta di un po’ di sound del 2018.

I CYPRESS HILL saranno in tour in Sud America prima di far ritorno negli States in autunno. Prima tappa Los Angeles, con i sold out del 25 ottobre a El Rey e il 26 al The Roxy. Poi si esibiranno a New York, con il live sold out al Gramercy Theatre del 31 ottobre, per poi suonare al Warsaw di Brooklyn il 2 novembre.

Related Posts