COLAPESCEDIMARTINO: annunciate le prime date estive del tour di “I Mortali”

COLAPESCEDIMARTINO: annunciate le prime date estive del tour di “I Mortali”

Dopo lo spostamento, dovuto all’epidemia di Covid-19, delle date del tour teatrale previsto per la primavera del 2020, quest’estate Colapesce e Dimartino non avrebbero dovuto girare. L’idea iniziale era quella di attendere e aspettare tempi migliori, ma con il passare delle settimane si è fatta strada l’idea di provare a mettere insieme uno spettacolo nuovo, diverso da quello che avrebbero dovuto portare nei teatri, e che in qualche modo marcasse il tempo particolare che stiamo vivendo. 

D’altronde “I Mortali” è un disco che fin dal titolo vuole celebrare la vita e che nasce proprio da un bisogno reale di condivisione lontano dall’uso “social” che normalmente si fa di quella parola, e forse tornare sul palco in questa estate così diversa da tutte le altre acquista un significato speciale. 

Per l’occasione i brani che compongono la scaletta de “I Mortali” saranno presentati in una nuova versione, ancora diversa da quella del fortunato disco che sta ottenendo i favori delle critica e del pubblico, trainato dal singolo “Luna Araba” con Carmen Consoli – dal grande AirPlay radiofonico – e affiancati da alcuni classici del repertorio solista di Colapesce e Dimartino (anche questi ri-arrangiati per l’occasione). Con loro sul palco ci sarà il polistrumentista e produttore KWSK Ningia, per uno spettacolo che vuole essere sia musicalmente ricco (ognuno dei protagonisti avrà postazioni in cui suonerà diversi strumenti) che minimale e diretto. 

LE DATE 

Le date confermate del tour, prodotto e organizzato da OTR Live, sono: 12 agosto da Lamezia Terme (CZ) – Color Fest, 13 agosto a Locorotondo (BA) – Locus Festival, 23 agosto Marina di Camerota (SA) – Meeting del Mare, 5 settembre Roma – Cavea Auditorium Parco della Musica, 11 settembre Bologna – Arena Puccini, 12 settembre Fiesole (FI) – Teatro Romano e il 26 settembre a Catania a Villa Bellini.

Prevendite a breve disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali. I biglietti per le date di Roma, Firenze e Bologna precedentemente acquistati, valgono per le nuove date. Per le modalità di assegnazione dei posti consultare il sito www.otrlive.it

Le date di Napoli, Torino e Trento sono annullate e si potrà richiedere l’emissione dei voucher. Verranno invece riprogrammati a breve i concerti di Palermo e Milano. Per maggiori informazioni consultare il sito www.otrlive.it

Related Posts