COEZ due appuntamenti live a dicembre a Milano e a Roma [Info e Biglietti]

COEZ due appuntamenti live a dicembre a Milano e a Roma [Info e Biglietti]

Dopo l’uscita di “From The Rooftop 2” (LEGGI LA RECENSIONE), Coez annuncia due show teatrali che lo porteranno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 17 dicembre e all’Auditorium Conciliazione di Roma il 21 dicembre.

On stage torneranno i brani che hanno fatto la storia di From The Rooftop, progetto musicale avviato nel 2016 e nato l’anno prima dall’omonima serie di sessioni acustiche registrate direttamente da un suggestivo tetto di Roma e poi pubblicate su YouTube, e le nuove tracce che compongono questo nuovo album, chiesto a gran voce dai fan e arrivato dopo sei anni d’attesa.

“From The Rooftop 2”, è stato anticipato dal singolo “Fuori orario”, cover dell’iconico brano di Guè. “Sono sempre stato molto legato al sound 90’s e per quello che riguarda i miei gusti, questo è uno dei pezzi più belli del rap italiano” afferma COEZ. L’altra cover che scandisce la tracklist è “Nei treni la notte”, realizzata con il suo autore Frah Quintale e scelta per la connessione che l’artista ha percepito fin dal primo ascolto: nel progetto “From The Rooftop” vengono inserite esclusivamente tracce con cui COEZ ha percepito affinità e appartenenza e con “Nei treni la notte” l’instaurarsi di questo legame è stato istantaneo. Inoltre, all’interno dell’EP è presente come ospite anche Ariete, che si esibisce con COEZ in “Margherita”.

INFO & BIGLIETTI 

CALENDARIO “FROM THE ROOFTOP”

Sabato 17 dicembre – Milano @ Teatro degli Arcimboldi 
Mercoledì 21 dicembre – Roma @ Auditorium Conciliazione 

Biglietti in vendita dalle ore 14.00 di martedì 18 ottobre.

Clicca per acquistare i biglietti 

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/coezofficial/?hl=en
https://twitter.com/COEZMUSIC

Related Posts