CLARA in arrivo il nuovo singolo “Cicatrice”

CLARA in arrivo il nuovo singolo “Cicatrice”

Si intitola Cicatrice, il nuovo singolo di CLARA (in uscita il 28 aprile).

Il brano, prodotto da JVLI, racconta le fragilità che ciascuno vive quando qualcuno a cui si vuole bene si allontana, lasciando solo fotografie, ricordi, cicatrici che tengono svegli la notte.

Cicatrice mostra un nuovo lato artistico di CLARA, più intimo e personale, in cui l’emotività per le esperienze vissute è forza da trasmettere attraverso la musica a chi si riconosce nello stesso passato.

CLARA ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Cicatrice” anche sui social e l’ha fatto attraverso un teaser che vede la speciale partecipazione di Domenico Cuomo (Cardiotrap in “Mare Fuori”).

Rivali nella serie tv, amici nella vita, Clara e Domenico incrociano nuovamente le loro strade artistiche.

Il singolo, che segna un nuovo passo nel percorso discografico di CLARA, segue il successo di Origami all’alba, brano che ha fatto conoscere la giovane cantautrice al grande pubblico, grazie anche alla presentazione in anteprima nella terza stagione di “Mare Fuori”, serie tv tra le più apprezzate dell’ultimo anno.

ABOUT CLARA

Clara Soccini, nome all’anagrafe dell’artista, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, coltiva la sua passione – e talento – per la musica nel 2020, durante il primo lockdown. Negli ultimi due anni escono, con il nome d’arte CLARA, i suoi primi quattro singoli. Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua versatilità e personalità, confermate dal debutto nel mondo cinematografico e seriale nell’amata serie tv “Mare Fuori 3”.

WEB & SOCIAL 

Instagram @soccins
TikTok @soccins
Twitter @ClaraSoccini

 

ph credit Kali Yuga

Related Posts