CHIELLO: il mio primo disco è pronto. Live il 17 settembre al Festival Mi Manchi

CHIELLO: il mio primo disco è pronto. Live il 17 settembre al Festival Mi Manchi

Chiello, uno dei membri del trio dei FSK Satellite, ha annunciato oggi in un post diffuso sui suoi social, che il suo primo disco solista è pronto! 

Non si sa ancora quando uscirà il disco ma dalle prime notizie dovrebbe segnare una svolta nella direzione artistica e musicale della sua carriera.

Chiello ha anche annunciato che il 17 settembre è prevista la sua presenza per una performance speciale sul palco del Mi Manchi, spin-off del più celebre Mi Ami, festival che da vent’anni anima le estati milanesi raccogliendo il meglio della musica italiana alternativa, indipendente ed emergente.

ABOUT CHIELLO 

Classe 1999, Chiello ha raggiunto il successo grazie al suo primo gruppo, gli FSK Satellite, che ha fondato nell’adolescenza insieme ai soci di sempre Taxi B e Sapobully a Venosa, il piccolo paese in provincia di Potenza in cui è cresciuto. Dopo essersi fatti immediatamente notare dalla scena trap underground per l’immaginario lisergico e visionario e lo stile originale e fuori dai canoni, pubblicando l’album certificato platino FSK TRAPSHIT e con un loro secondo lavoro Padre Figlio e Spirito (che conteneva le prestigiose collaborazioni di Sfera Ebbasta e delle star americane Chief Keef e Tadoe), nel 2020 hanno conquistato la n°1 della classifica FIMI-GFK. Nel 2021, Chiello ha confermato la sua vocazione poetica, musicale e fuori dagli schemi, collaborando con Mace e Colapesce (Ayahuasca), Mace e Irama (Ragazzi nella nebbia) e Rkomi (Cancelli di mezzanotte).

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/chiello_fsk

Related Posts