CHIELLO arriva il nuovo brano “Cuore tra le stelle”

CHIELLO arriva il nuovo brano “Cuore tra le stelle”

Si intitola CUORE TRA LE STELLE e uscirà venerdì 28 ottobre, il nuovo brano di Chiello.

Prodotto da Colombre e Tommaso Ottomano, si apre un nuovo capitolo del percorso iniziato con il suo primo album da solista, in cui i generi si mischiano tra loro fluidi come avvolti da un’onda. 

Ho scritto il brano ‘Cuore tra le stelle’ in un periodo molto caotico della mia vita. È nato proprio dal desiderio di capirci qualcosa – racconta Chiello – L’ho pensato in una giornata autunnale e nel giro di poche ore l’ho concepito. Quando ho finito ricordo che mi sono sentito sollevato, ho avuto come la sensazione di vederci chiaro, finalmente”. 

L’urgenza nel comunicare i propri stati d’animo e la spontaneità con cui lo fa hanno contribuito al grande successo del suo progetto discografico “Oceano Paradiso” (LEGGI LA RECENSIONE). 

ABOUT CHIELLO 

Chiello, all’anagrafe Rocco Modello, giovane cantante classe ‘99, è nato a Venosa, piccola località in provincia di Potenza. Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite raggiungendo traguardi significativi come il disco di platino certificato da FIMI/GfK Italia per l’album d’esordio “FSK Trapshit” e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album “Padre, figlio e spirito” (oro). A seguito dello scioglimento del gruppo, si concentra sulla sua carriera solista vantando collaborazioni con artisti e produttori affermati in brani come “Ayahuasca” di Mace e Colapesce, “Cancelli di mezzanotte” con Rkomi (oro) e “La strega del frutteto” con Madame e Sick Luke (oro). Nel 2021 debutta con il suo tanto atteso primo album “Oceano Paradiso” certificato oro a pochi mesi dall’uscita. Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua hit “Quanto ti vorrei” (platino). Nell’estate 2022 partecipa ai Tim Summer Hits e alla finale dei Tim Music Award dall’Arena di Verona.

WEB & SOCIAL

https://www.instagram.com/chiello_fsk/
https://www.tiktok.com/@roccomodello99

 

photo rilasciata dall’artista – ph. Gabriele Wiedenmann, Davide Arman

Related Posts