CHET FAKER, JUST MUSTARD, STUDIO MURENA E BRUNO BELISSIMO alla La Prima Estate [Info e Biglietti]

CHET FAKER, JUST MUSTARD, STUDIO MURENA E BRUNO BELISSIMO alla La Prima Estate [Info e Biglietti]

Chet Faker e i Just Mustard, Studio Murena e Bruno Belissimo sono i quattro nuovi nomi si aggiungono al cartellone de La Prima Estate, il festival che torna con la sua seconda edizione al Lido di Camaiore nella seconda metà di giugno (16-17-18 e 23-24-25).

I primi due completano la line up di venerdì 23 giugno, rendendola la giornata più varia e ideale per i music lover che cercano la qualità a prescindere dai generi.

Insieme all’indie rock sofisticato degli Alt-J e il viral jazz di DOMi e JD Beck (definizione tratta da un esauriente articolo di Pitchfork), ecco dunque salire sul palco uno degli artisti più interessanti dell’ultimo decennio. Chet Faker ci ha infatti abituato a una continua evoluzione giocando con le sue varie identità – anche con il proprio nome Nick Murphy – mischiando abilmente elettronica, soul e trip hop al cantautorato. Accanto a loro i Just Mustard: una nuova e già molto apprezzata band irlandese le cui linee melodiche indie pop sono immerse in un rumoroso shoegaze e post-rock dai riverberi industrial.
Sabato 24 giugno accanto al soul funk inglese dei Jamiroquai e alle atmosfere più mediterranee dei Nu Genea, al festival nella completa formazione live, altre due realtà made in Italy tutte da ballare.

Studio Murena è un collettivo che arriva da Milano sud: i suoi componenti hanno studiato al Conservatorio e portano l’accademia in strada grazie a un brillante mix tra jazz e hip-hop, che dal vivo riesce a esprimersi al meglio. Bruno Belissimo è un dj/produttore e polistrumentista italo-canadese; con la sua italo-disco sprizza funk e ironia, il ritmo perfetto per scatenarsi.

IL CALENDARIO

Weekend 1

Ven 16 – annuncio a breve

Sab 17 – BON IVER – KINGS OF CONVENIENCE – JAPANESE BREAKFAST – GUINEVERE
Dom 18 – annuncio a breve

 *** 

Weekend 2

Ven 23 – ALT-J – CHET FAKER – DOMi & JD BECK – JUST MUSTARD

Sab 24 – JAMIROQUAI – NU GENEA LIVE BAND – STUDIO MURENA – BRUNO BELISSIMO
Dom 25 – annuncio a breve

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per info e acquistare i biglietti

WEB & SOCIAL 

https://laprimaestate.it/

Related Posts