CHARLIE CHARLES: “OBLADI OBLADA” il nuovo singolo con GHALI, THASUP & FABRI FIBRA

CHARLIE CHARLES: “OBLADI OBLADA” il nuovo singolo con GHALI, THASUP & FABRI FIBRA

OBLADI OBLADA è il titolo del nuovo singolo di Charlie Charles in uscita il 16 giugno con tre featuring d’eccezione: Ghali, thasup e Fabri Fibra.

Ad anticipare l’uscita del singolo in questi giorni una serie di indizi: un cartonato con lo spoiler della strumentale al Parco Sempione di Milano, riferimenti ai Beatles inseriti nel sito www.charliecharles.com.

Il producer che ha rivoluzionato le sonorità del rap italiano, per l’occasione, ha deciso di chiamare: Ghali, l’artista più iconico della sua generazione, tra i più seguiti dell’ultimo decennio con 48 dischi di platino e 17 d’oro; thasup, con oltre 2,6 miliardi di stream totali, 58 platini e 16 ori, è considerato uno dei maggiori talenti europei, avendo sconvolto le logiche musicali dei nostri tempi, grazie alla sua capacità di trasmettere un immaginario completamente nuovo; Fabri Fibra, l’artista multiplatino che in vent’anni di carriera e 10 album ha contribuito alla nascita e alla consacrazione del rap italiano, portando al successo brani ormai diventati di culto nel panorama musicale italiano.

Nella traccia la psichedelia dei Beatles si unisce e si fonde allo stile dei quattro artisti, molto diversi fra loro, ma che in “OBLADI OBLADA” diventano una cosa sola, pur mantenendo gli stili di ognuno di loro ben distinti.

Il sound di Charlie Charles è così caratteristico e riconoscibile da renderlo a tutti gli effetti una delle figure di spicco nel panorama urban nazionale.

WEB  & SOCIAL 

https://www.instagram.com/charliecharles

Related Posts