CHADIA “Bondage – La gola”, il nuovo singolo prodotto da Big Fish

CHADIA “Bondage – La gola”, il nuovo singolo prodotto da Big Fish

Bondage – La gola è il nuovo singolo di CHADIA.

Sonorità che rimandano all’Oriente incorniciano il testo di “Bondage – La gola”, un pezzo sensuale che racconta il gioco della seduzione tra due partner, legati da un’attrazione reciproca che li porta a intessere e sciogliere continuamente un legame che si fortifica proprio grazie a una provocazione continua. 

Il singolo, prodotto da Big Fish, è il primo di una serie di brani associati ai sette peccati capitali. Degna di nota è la parte visual del pezzo, curata dal duo creativo Laccio & Shake.

“Bondage – La gola” è la seconda parte del nuovo capitolo della storia musicale di CHADIA, tornata da pochi mesi in una veste completamente inedita, matura e consapevole. L’artista non perde però la sua verve e la personalità con cui si è sempre contraddistinta, lasciando spazio, in questo pezzo, alla passionalità e alla seduzione, dimostrando di essere un’artista capace di spaziare da temi più o meno impegnati. 

Il nuovo pezzo è stato anticipato, a dicembre, da “Figli del deserto”, brano nato dal percorso di decostruzione e ricostruzione personale che la rapper ha intrapreso per esorcizzare tutti i demoni del passato e ritrovare il coraggio di guardare dentro di sé.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da CHADIA (@chadiaarodriguez)

https://www.instagram.com/chadiaarodriguez

Related Posts