Dark Mode Light Mode

CESARE CREMONINI 4 remix per “Ora che non ho più te”

Cesare-Cremonini-ORA-CHE-NON-HO-PIU-TE-Remix-2025

Ora che non ho più te, il primo singolo estratto da “ALASKA BABY” (LEGGI LA RECENSIONE) il nuovo album di Cesare Cremonini, continua a crescere senza sosta.

Con oltre 100 milioni di ascolti, il brano si è imposto nelle classifiche e ha conquistato l’attenzione di numerosi DJ, che non hanno tardato a rielaborarlo con creatività e passione.

A pochi mesi dalla sua uscita, il remix di “Ora che non ho più te” si prepara a diventare una vera e propria rarità da collezionisti: il 21 marzo arriverà in un’edizione limitata su vinile bianco, con soli 500 esemplari numerati. L’iniziativa, nata da un’idea del produttore Marco D’Ubaldo, vedrà il coinvolgimento di alcuni tra i più noti DJ nazionali e internazionali: Benny Benassi, Deborah De Luca, DJ Ralf, Samuele Sartini e Nicola Zucchi.

Benny Benassi, icona dell’electro house, firma un remix che mescola il suo stile unico e l’energia della traccia originale, mentre Deborah De Luca, regina della techno, infonde la sua visione con una base solida e minimalista. DJ Ralf, un maestro dell’underground, porta il brano in un viaggio acido e futuristico, mentre Sartini e Zucchi, con la loro sensibilità club, aggiungono un riff che intensifica la profondità emotiva del pezzo.

Advertisement

LA TRACKLIST 

Questa la tracklist di “ORA CHE NON HO PIÙ TE Remix”: SIDE A 1) Ora che non ho più te – BENNY BENASSI (Club Mix 5:00); 2) Ora che non ho più te – DEBORAH DE LUCA (Remix 5:47); SIDE B 1) Ora che non ho più te – DJ RALF (Remix 8:34); 2) Ora che non ho più te – SAMUELE SARTINI – NICOLA ZUCCHI (Remix 4:38)

IL TOUR 

Queste le date del “CREMONINI LIVE25”

8 giugno LIGNANO
15 e 16 giugno MILANO
19 giugno (sold out) e 20 giugno (sold out) BOLOGNA
24 giugno NAPOLI
28 giugno MESSINA
3 e 4 luglio BARI
8 luglio PADOVA
12 luglio TORINO
17 e 18 luglio ROMA.

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER 
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETONE
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU VIVATICKET

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/cesarecremonini
https://www.facebook.com/cesarecremoniniufficiale/
https://twitter.com/CremoniniCesare

Previous Post

GIORGIO POI torna in concerto: dal 9 maggio in tour in Europa

Next Post

OASIS: "Standing on the Shoulder of Giants" torna in vinile per il 25° Anniversario

Advertisement