CELESTE ascolta la canzone per lo spot natalizio “A Little Love”

CELESTE ascolta la canzone per lo spot natalizio “A Little Love”

A Little Love è la nuova canzone di Celeste scritta per lo spot natalizio di John Lewis.

‘A Little Love’ è la prima canzone originale ad essere commissionata per la campagna natalizia che, ispirata dalla gentilezza del pubblico britannico durante la pandemia, incoraggia gli spettatori a dare un po’ di amore verso gli altri.

GUARDA LO SPOT

La John Lewis Partnership ha scelto la vincitrice del Brit-Award, Celeste, chiedendole di scrivere una canzone che rispecchi il tema di questo anno, la celebrazione della gentilezza.

Celeste in merito ha detto

Mi sento onorata ad essere stata chiamata per farne parte. Ho voluto creare qualcosa che fosse classico e allo stesso tempo vicino al mio modo di scrivere.”

La canzone segna un altro traguardo nell’ascesa della cantante soul dalle origini britanniche e jamaicane, vincitrice sia del BRITs Rising Star Award e del BBC Music’s Sound dello scorso anno. “A Little Love” segue “Hear My Voice”, uscita il mese scorso e co-scritta da Daniel Pemberton, compositore nominato ai Golden Globe, inclusa come focus track nel film di Netflix “The Trial of the Chicago 7”, scritto e diretto da Aaron Sorkin. Variety ha predetto che “Hear My Voice” sarà tra le contendenti per gli Oscar del prossimo anno come miglior canzone originale.

ASCOLTA LA CANZONE

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/celeste
https://www.facebook.com/celeste
https://twitter.com/celeste

Related Posts