CARMEN CONSOLI il 25 agosto in Arena con tanti ospiti per i 25anni di “Mediamente isterici”

CARMEN CONSOLI il 25 agosto in Arena con tanti ospiti per i 25anni di “Mediamente isterici”

Un evento unico il prossimo 25 agosto (slittato esattamente di un anno per le normative anti-covid) all’Arena di Verona, che vedrà Carmen Consoli tornare sul palco per festeggiare i “25 anni mediamente isterici”.

Ad accompagnare sul palco la “cantantessa” e gli artisti ospiti, anche una grande orchestra sinfonica e la sua storica rock band composta da Massimo Roccaforte alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Max Dedo ai fiati, Roberto Procaccini alle tastiere, Alessandro Monteduro alle percussioni, ai quali si aggiungono anche Adriano Murania al violino, Emilia Belfiore al violino, Gaetano Adorno alla viola, Claudia Della Gatta al violoncello.

GLI OSPITI

Con lei ci saranno tanti artisti che hanno percorso una parte di quella strada artistica che dalla Sicilia è arrivata fino alle ovazioni di New York: Manuel Agnelli, Samuele Bersani, Colapesce Dimartino, Rodrigo D’Erasmo, Elisa, Finaz, Donatella Finocchiaro, Max Gazze’, Irene Grandi, Levante, Nada, Marina Rei, Daniele Silvestri, Tosca, Ornella Vanoni, Mario Venuti.

Quello di Carmen è un viaggio partito nel 1995 da Catania e proseguito in tutto il mondo. Una carriera costellata di eccezionali primati: nel 2003 è stata la prima artista a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, ha partecipato come sola rappresentante italiana alle celebrazioni in Etiopia per la scomparsa di Bob Marley, ha segnato, con l’ultimo tour, 4 sold out a New York, è stata la prima donna a vincere la Targa Tenco nella categoria Miglior               Album con “Elettra” e anche la prima donna a rivestire il ruolo di Maestro Concertatore per il Concerto della Notte della Taranta, solo una piccola parte di quello che sono stati questi 25 anni di carriera in musica.

Carmen Consoli continua a essere un esempio di unicità canora, compositiva, interpretativa e autorale. Una Cantautrice che è riuscita a evolversi pur rimanendo sempre fedele a se stessa. Dall’Ultimo Bacio a AAA Cercasi, da Eva contro Eva a Elettra, dall’anima rock di Mediamente Isterica, quello che lei definisce “album della vita” ai suoi progetti più acustici come “Eco di Sirene”.

“25 anni mediamente isterici”, l’atteso live di Carmen Consoli, è prodotto e organizzato da Francesco Barbaro della OTR Live.

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

Si ricorda pertanto di portare con sé il documento di identità in quanto i controlli saranno fiscali come previsto dalla legge.

Il CAMBIO NOMINATIVO è consentito fino a un massimo di 15 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto. Queste tempistiche riguardano chi volesse ricevere a casa il biglietto modificato.

Chi invece ha scelto il ritiro sul luogo dell’evento potrà fare richiesta fino a un massimo di 7 giorni lavorativi antecedenti la data del concerto.

Il CAMBIO NOMINATIVO si può effettuare presso i punti vendita dove avete acquistato il biglietto oppure online sul sito dove è stato effettuato l’acquisto.

WEB & SOCIAL 

https://www.carmenconsoli.it
https://twitter.com/CarmenConsoli
https://www.instagram.com/carmenconsolimusic
https://www.facebook.com/CarmenConsoliMusic

 

Related Posts