CAPO PLAZA ritorna dal vivo da febbraio 2022. Info e biglietti

CAPO PLAZA ritorna dal vivo da febbraio 2022. Info e biglietti

Capo Plaza ritorna dal vivo nel febbraio 2022, con un tour nei club delle principali città italiane: l’apertura di Plaza, Il Tour è attesa il 17 febbraio 2022 a Torino, al Teatro Concordia.

Intanto il 18 giugno 2021 è attesa l’uscita di “PLAZA – deluxe edition” (su etichetta Atlantic/Warner Music Italy), la nuova versione – arricchita da 5 nuovi brani – del secondo album dell’artista salernitano, uscito nel gennaio scorso, entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti e certificato Platino con 148 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

Capo Plaza a soli vent’anni, già con il primo album “20”, uscito nel 2018 e certificato Oro in due settimane, e un singolo scalaclassifiche come Tesla, si è imposto all’attenzione di tutta la scena rap italiana, diventandone uno dei più rilevanti esponenti. I suoi testi – che parlano anche di redenzione e rivendicazione – mandano un messaggio molto forte ai fan: se credi in te stesso, niente può impedirti di raggiungere i tuoi obiettivi. Un anno dopo l’uscita, l’album era ancora nella Top 15 della classifica italiana Spotify Global Top 200. Capo Plaza in breve conquista una grande popolarità anche in Europa e il primo tour europeo “Da zero a 20” inizia a Berlino nel 2019, continua con vari sold out a Barcellona, Parigi e Londra e si conclude a Milano. Nel 2021 il tanto atteso seguito “PLAZA”, diventa Platino in meno di 2 mesi. Il progetto di successo vanta ospiti internazionali come Gunna, A boogie wit da hoodie, Lil Tjay, Luciano, nonché il rapper italiano e amico di lunga data, Sfera Ebbasta.

LE DATE CAPO PLAZA – PLAZA, IL TOUR

Giovedì 17 febbraio 2022 – Torino @ Teatro Concordia

Sabato 19 febbraio 2022 – Roma @ Atlantico Live

Martedì 22 febbraio 2022 – Milano @ Alcatraz

Giovedì 24 febbraio 2022 – Firenze @ Tuscany Hall

Sabato 26 febbraio 2022 – Padova @ Gran Teatro Geox

INFO & BIGLIETTI 

I biglietti, nella formula Posto Unico oppure con “VIP package” in numero limitato che include la possibilità di ingresso anticipato, sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 11:00 di giovedì 10 giugno e a seguire, dalle 11:00 di venerdì 11 giugno, in vendita generale su ticketmaster.itticketone.itvivaticket.com e relativi punti vendita autorizzati sul territorio.

Biglietto Posto Unico: € 30 + prevendita

Vip Pack: Early Entrance: € 55 + prevendita (incluso biglietto di ingresso)

Il VIP Package EARLY ENTRANCE include:
• un biglietto di ingresso valido per lo show
• Early Entry: accesso prioritario alla venue

Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.itvivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati

Info: www.livenation.it

WEB & SOCIAL

FACEBOOK
INSTAGRAM

Related Posts