CANZONI DELLA SETTIMANA: le nuove uscite discografiche (03 Febbraio 2023) #NewMusicFriday

CANZONI DELLA SETTIMANA: le nuove uscite discografiche (03 Febbraio 2023) #NewMusicFriday

Newsic Friday Vol. 05-2023!  Settimana di transizione in attesa della abbuffata sanremese. Anche sul fronte internazionali poche sono le uscite top! Comunque, eccovi il solito menù delle nuove proposte del venerdì!

LA PLAYLIST

LE PAGELLE BRANO PER BRANO 

Alfa Mist – Voto 7,50 – Un fondo breakbeat che amoreggia con ritmi jazzy sui quali si adagia il caldo rap del East London producer Alfa Mist. Fighissimo il finale orchestrale!  Ammaliante…

Petite Noir – Sampa The Great – Voto 7,25 – Innovativo, epico e superbo. Pop e urban in perfetta commistione! 

Nia Archives – Voto 7,00 – Un 2Step stiloso quasi breakbeat sul quale si adagia il cantato morbido e vellutato di Nia. 

Skrillex – Nai Barghouti – Voto 7,00 – Le estremità digitali di Skrillex che si fondono con i suoni della tradizione araba. Una mistura esplosiva…

Maura – Voto 6,90 – Un viaggio intimo nel mondo onirico fatto di ricordi, di passato, felicità e pensieri… 

GloRilla – Voto 6,75 – La nuova Queen made in Usa sfodera gli artigli e rappa ruvida ed esplicita. 

Elodie – Voto 6,75 – Cassa in quattro e Elodie scende nei club. Tunz, tunz, tunz la perfetta colonna sonora della notte. Tra tormenti amorosi e voglia di ballare!

Jake Shears – Voto 6,75 – Pop che suona molto anni Ottanta. Un perfetto mix sperimentale di ouverture glam rock, groove da discoteca e armonia soul. 

Saint Yves – Voto 6,50 – Il rapper campano classe 2000 esce con un pezzo super stiloso dalla costruzione hip hop che racconta i trascorsi di una realtà nuda e cruda in provincia. Cool!!! 

Ellie Goulding – Voto 6,50 – Tappetoni synth e sound battente per il ritorn0 di Ellie.

Anne-Marie – Voto 6,50 – Lacrime e rivalsa in salsa elettro-pop.

Bordeaux – Voto 6,50 – Il racconto di un amore sfuggito che rimane nel cuore e nell’anima tra suoni onirici e atmosfere sospese. 

Antartica – Schiuma – Voto 6,50 – Un racconto intimo, che ha unito due storie d’amore difficili e che hanno in comune il continuo avvicinarsi ed allontanarsi, senza mai davvero incontrarsi. Schiuma ben interagisce nel racconto. 

Shania Twain – Voto 6,50 – Il ritorno di Shania è nella sua comfort zone: pop dalle tinte country come lei sa ben fare! 

Nico Kyni – Voto 6,50 – Del buon urban, morbido e stiloso fatto di passione e amore. Non è mai tardi per il romanticismo… 

Emanuele Presta – Voto 6,50 – Un viaggio alla ricerca di sé stessi per il cantautore di origini salentine. Soffice, elegante e romantico. 

Pablo Suzuki – Myss Keta – Voto 6,30 – Ritmo ossessivo con la cassa dritta, tra luci stroboscopiche e Myss Keta che ci invita a ballare come se non ci fosse un domani!  

Paky – Finem – Voto 6,30 – Connection Tirana-Secondigliano-Rozzano. Mondi simili quelli della strada, della vita estrema. Tra flexare e raccontare la vita ai margini. 

Rondodasosa – Artie 5ive – Voto 6,3o – Atmosfere cupe, oscure e estreme. Ruvida vita di strada, tra gang e una vita estrema tra difficoltà e successo. Non male il rap di Artie 5ive! 

Eugenio in Via Di Gioia – Voto 6,00 – Divertente ma gli Eugenio in versione Rovazzi anche no! 

Related Posts
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *