CAMILA CABELLO il nuovo singolo “I Luv It” con PLAYBOI CARTI [Guarda il video]

CAMILA CABELLO il nuovo singolo “I Luv It” con PLAYBOI CARTI [Guarda il video]

I Luv It è il nuovo singolo di Camila Cabello con Playboi Carti. Un brano dove l’artista è pronta a spiazzare tutti con la sperimentazione a livello di sonorità e direzione musicale.

Il brano è stato scritto da Camila e creato assieme al produttore esecutivo El Guincho (Rosalìa, J Balvin, Billie Eilish) e co-prodotto con Jasper Harris (Jack Harlow).

In una recente intervista concessa a “Paper Magazine”, a chi l’accusava di aver cambiato sound e immagine per accaparrarsi una nuova nicchia di fan, Camila ha risposto:

Ci sono alcuni commenti (sui social) che vedo del tipo: ‘Vuole tanto essere quella ragazza e non lo sarà mai. E io replico: ‘Non voglio essere quella ragazza. Non so nemmeno cosa significhi”, assicurando poi come non ci sia nessuna “pianificazione” dietro tutto ciò.

A proposito di “I Luv It”, Camila ha dichiarato:

alcune cose nel regno degli umani mi fanno sentire come se fossi lanciata nello spazio e uno di questi momenti è dato dalle rare volte in cui ho trovato una chimica incredibile con qualcuno. Parte del pacchetto è anche il dramma emotivo tra voi e quella persona, il caos, le farfalle, i nervi, la passione. È insostenibile, non è un processo pacifico ed è estenuante. Ma lo adoro”.

IL VIDEO 

“I LUV IT” arriva accompagnato da un bellissimo videoclip, diretto da Nicolàs Méndez at CANADA (Dua Lipa). Il video è stato girato a Miami.

WEB & SOCIAL 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

https://www.instagram.com/camila_cabello/

Related Posts