BTS esce il disco “FACE YOURSELF”

BTS esce il disco “FACE YOURSELF”

Il 14 settembre i BTS arrivano in tutto il mondo con “FACE YOURSELF”, l’atteso album cantato in giapponese. L’album è accompagnato da un booklet di 24 pagine con fotografie esclusive del gruppo.

“FACE YOURSELF” arriva nei negozi fisici di Italia, Francia, UK, Germania, Belgio e altri paesi, dopo aver raggiunto con l’uscita digitale la prima posizione della classifica iTunes di 50 paesi. Negli Stati Uniti “FACE YOURSELF” ha raggiunto la 43esima posizione della Billboard Top200 e ha totalizzato più di 27 milioni di stream nelle prime 48 ore di pubblicazione.

“FACE YOURSELF” include la versione giapponese di “Best Of Me”, una collaborazione con i DJ e produttori statunitensi The Chainsmokers. L’album include inoltre le versioni giapponesi dei principali successi dei BTS nel mondo (“Blood Sweat & Tears“ / “Not Today” / “Spring Day” / “DNA” / “MIC Drop,” / “Crystal Snow”) la versione giapponese di “Go Go” e due brani inediti.

Questa la tracklist della standard edition:

1. INTRO: Ringwanderung
2. Best Of Me -Japanese ver.-
3. Blood Sweat & Tears -Japanese ver.-
4. DNA -Japanese ver.-
5. Not Today -Japanese ver.-
6. MIC Drop -Japanese ver.-
7. Don’t Leave Me
8. Go Go -Japanese ver.-
9. Crystal Snow
10. Spring Day -Japanese ver.-
11. Let Go
12. OUTRO: Crack

 

Ad oggi “FAKE LOVE”, il singolo estratto dal precedente album “LOVE YOURSELF: Tear” (disco che ha debuttato alla prima posizione della Billboard Top 200 e che ha venduto oltre 1,8 milioni di copie nel mondo) ha totalizzato oltre 310 milioni di visualizzazioni su YouTube. Lo scorso 24 agosto 2018 i BTS hanno pubblicato l’album “LOVE YOURSELF: Answer” ed anch’esso ha debuttato alla prima posizione della Billboard Top 200.

Related Posts