BRITNEY SPEARS super sexy: voglio sentirmi dannatamente meglio

BRITNEY SPEARS super sexy: voglio sentirmi dannatamente meglio

Britney Spears: Oops!…I Did It Again … e continua a fare parlare di se dopo la notizia della rinuncia da parte del padre a essere tutore del suo patrimonio e della sua persona.

Questa volta sta infiammando il web con una serie di scatti che la ritraggono con costume bianco, stivali rossi e coperta solo dalle mani e da una rosa rossa… 

No ragazzi… non mi sono operata alle tette in solo una settimana e nemmeno sono incinta… ho queste tette perché mi sono abbuffata di cibo…  

Voglio che capiate qual è la mia idea sul mostrare il corpo. Secondo c’è un po’ di confusione nel capire quando una donna vuole essere sexy e quando invece vuole solo togliersi uno strato di dosso…

Scommetto che ti starai chiedendo perché esporrei il mio corpo ORA … beh è perché sono nato in questo mondo nudo e sinceramente  e volevo vedermi in un modo più leggero, nuda. Io sono una donna bella, sensibile, che ha bisogno di guardarsi nella forma più pura. No, non farò altre foto in topless per il resto della mia vita perché diventerebbe noioso, ma sicuramente aiuta quando hai bisogno di essere illuminata”.

Così con un lungo post commenta le immagini sexy che ha postato. 

Dopo questa liberazione “fisica” ci aspettiamo che torni a fare finalmente anche  musica… 

Ti aspettiamo in tutto il tuo splendore!!!

Related Posts