BRIAN ENO lancia “The Lighthouse” la sua stazione radio su Sonos Radio HD

BRIAN ENO lancia “The Lighthouse” la sua stazione radio su Sonos Radio HD

“The Lighthous”e è il nome della stazione radio che Brian Eno lancia su Sonor Radio Hd.

Creatore e innovatore da una vita, Eno ha collaborato con Sonos Radio per progettare una stazione che esplora il suo vasto archivio di lavori inediti con centinaia di brani inediti che abbracciano oltre 50 anni della sua illustre carriera, The Lighthouse fungerà da raccolta vivente in cui Eno continuerà a pubblicare progetti musicali passati e nuovi ai fan di tutto il mondo.

Non essendo ancora attiva Sonos Radio HD in Italia gli appassionati potranno ascoltare The Lighthouse su Mixcloud.

Brian Eno ospiterà una serie di tre programmi relativi a The Lighthouse, a partire dal Programma 1 in cui discuterà del materiale inedito e del motivo per cui ha deciso scavare nell’archivio e condividerlo con il mondo. In un altro programma intitolato Radio Hour sarà con Elia Einhorn per discutere delle sue attuali ispirazioni artistiche e dove sta andando creativamente.

ABOUT SONOR RADIO HD

Sonos Radio HD è un livello di streaming ad alta definizione senza pubblicità con possibilità di saltare le tracce o ripeterle e presenta un catalogo ampliato di programmazione esclusiva.
Oltre a The Lighthouse, gli abbonati a Sonos Radio HD potranno godere di stazioni curate dagli artisti che vanno oltre la playlist con commenti e interviste che non si sentono da nessun’altra parte, tra cui Songteller Radio di Dolly Parton, Blue & Cream di Ghostface Killah, Main Squeeze di FKA twigs e altro ancora.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/sonosradio

Related Posts