BRESH “Altamente mia” il nuovo singolo

BRESH “Altamente mia” il nuovo singolo

Altamente mia è il nuovo singolo di Bresh. 

Il brano, prodotto da Shune, racconta la fine di una storia d’amore attraverso un susseguirsi di fotografie della vita quotidiana di una coppia ormai al capolinea, ma che ancora non è pronta a lasciarsi andare del tutto, lasciando aperta una speranza per il futuro. 

… che forse sotto sotto a noi ci piace litigare, mi piaci troppo se mi sai insultare, grido vaffanculo mentre scendo le scale perché da solo non ci riesco stare. Ho bisogno di te”.

Il singolo, (in uscita domani 7 aprile) si apre con un giro di chitarra che cresce durante la strofa accompagnato da una serie di immagini mentali facilmente visualizzabili, tipiche dello stile artistico e di scrittura di Bresh, raggiunge la massima apertura strumentale nel ritornello, per poi concludersi quasi in un parlato, come a dimostrare che la fine della canzone coincida anche con il termine della relazione.

“Altamente mia” è una storia che, pur molto verosimile, è in realtà frutto di una visione immaginaria e disfattista dell’amore. È la speranza che la relazione continui a crescere ma con il pensiero a un futuro che potrebbe lasciare l’amaro in bocca. Il desiderio di trovare l’anima gemella si affianca alla paura che tutto possa finire.»

Bresh aveva già anticipato l’uscita di “Altamente mia” spoilerando pochi secondi del ritornello nell’ultimo frame del videoclip di “Guasto d’amore”, canzone pubblicata lo scorso gennaio e certificata disco di platino. 

“Guasto d’amore” e “Altamente mia” sono i primi due tasselli del 2023 di Bresh, dopo il successo ottenuto nell’anno precedente con l’album “Oro Blu”, certificato disco di platino e debuttato in vetta alla classifica Fimi/gfk degli album più venduti, seguito dal singolo estivo “Il meglio di te” (disco d’oro).

LE DATE

02/06 – Marina di Camerota (SA) – Meeting del Mare XXVII
20/06 – Roma – Rock In Roma
21/06 – Firenze – Firenze Viper Festival
02/07 – Sassuolo (MO) – Youth Festival
09/07 – Genova – Porto Antico SOLD OUT
10/07 – Genova – Porto Antico
19/07 – Milano – Carroponte SOLD OUT
11/08 – Cattolica (RN) – Arena Della Regina
12/08 – Ascoli Piceno – Ascoli Summer Festival
31/08 – Ortona (CH) – Italian Style Festival

INFO & BIGLIETTI 

Clicca per acquistare i biglietti su VivaTicket 
Clicca per acquistare i biglietti su Ticketmaster

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/breshbandicoot

Related Posts