BON JOVI il loro nuovo singolo “Legendary” [Guarda il video]

BON JOVI il loro nuovo singolo “Legendary” [Guarda il video]

Legendary è il titolo del nuovo singolo dei Bon Jovi, brano che anticipa la pubblicazione, il prossimo 7 giugno,  del loro nuovo album, “Forever”, il sedicesimo della loro carriera, a distanza di quattro anni dall’ultimo disco “2020”. 

Jon Bon Jovi, frontman della band, nominato in occasione del mese dei Grammy Awards “MusiCares Person of the Year 2024”, ha commentato così l’annuncio del nuovo album “Forever”: 

Questo disco è un ritorno alla gioia. Dalla scrittura, attraverso il processo di registrazione, questo significa alzare il volume, sentirsi bene Bon Jovi».

IL VIDEO 

Per Legendary è uscito anche un video con la regia di Dano Cerny.

LA TRACKLIST 

1. Legendary
2. We Made It Look Easy 
3. Living Proof
4. Waves 
5. Seeds 
6. Kiss The Bride
7. The People’s House
8. Walls Of Jericho
9. I Wrote You A Song
10. Living In Paradise 
11. My First Guitar
12. Hollow Man

IL FILM 

In occasione del ritorno sulle scene e per l’anniversario dei 40 anni di carriera della band, uscirà anche la docuserie in quattro parti “Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story”, presentata in anteprima al SXSW Film Festival e disponibile dal 26 aprile su Disney+. Il progetto rappresenta il primo documentario di sempre sulla storia della band realizzato con la piena collaborazione di tutti i membri passati e presenti dei Bon Jovi. Per celebrare i 40 anni della band, inoltre, è stato recentemente lanciato l’archivio digitale sul loro sito web “Backstage with Bon Jovi”, grazie al quale i fan potranno esplorare l’eredità del gruppo attraverso diversi contenuti, immagini, video e audio. 

LA SINOSSI

Thank-You-Goodnight-THE-BON-JOVI-STORY-2024

La serie segue la band dal febbraio del 2022 e il suo viaggio in tempo reale, con le sue fasi alterne, mentre i suoi componenti cercano di programmare il loro futuro. Per quanto sia emozionante la storia di un talento unico nella storia della musica, è ancora più raro che una leggenda come Jon Bon Jovi lasci entrare il mondo esterno nei suoi momenti più vulnerabili, mentre li sta ancora vivendo.
 
40 anni di video personali, demo inedite, testi originali e foto mai viste prima che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore ai più grandi palchi del mondo. La serie rivive i trionfi e le battute d’arresto, i più grandi successi, le più grandi delusioni e i momenti di tensione più conosciuti.
 
Gotham Chopra (Kobe Bryant’s Muse, Man in the Arena, Tom vs. Time), pluripremiato agli Emmy® Award, è regista e produttore esecutivo di Thank you, Goodnight: The Bon Jovi Story. Anche Giselle Parets e Ameeth Sankaran per ROS sono produttori esecutivi. La serie è prodotta e montata da Alex Trudeau Viriato, che ha avuto un ruolo critico e creativo nella realizzazione.
 
Un efficace sistema di parental control assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori. 

IL TRAILER 

WEB & SOCIAL 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Bon Jovi (@bonjovi)

https://www.bonjovi.com
https://www.instagram.com/bonjovi

 

ph: Bon_Jovi_Forever_3_COLOR_ph-credit-Mark-Seliger-2024

Related Posts