BLIND il nuovo singolo “Non mi perdo più”

BLIND il nuovo singolo “Non mi perdo più”

BLIND torna dopo il brano Cuore Nero con un nuovo singolo intitolato Non mi perdo più (in uscita venerdì 21 gennaio).

Non mi perdo più’: “Ti capiterà nella vita di avere certezze che si trasformano in dubbi, ostacoli sulla tua strada e gli affetti che avresti voluto a fianco per tutta la vita se ne vanno. In questo periodo così difficile per tutti, ognuno di noi deve aggrapparsi a qualcuno o qualcosa per non perdersi. Un’isola sicura. Per me è stato l’amore”.

CONDUTTORE RADIOFONICO 

Venerdì 21 gennaio BLIND comincerà anche un’esperienza come conduttore radiofonico su RDS NEXT, la web radio di RDS, con un programma tutto suo che si chiamerà NEWSIC FRIDAY in onda il venerdì dalle 14 alle 16. BLIND, insieme ad altri conduttori, parlerà delle novità musicali, anche con ospiti e andrà a scoprire artisti emergenti intervistandoli per raccontare la loro storia.

ABOUT BLIND 

Franco Rujan, in arte Blind, 22 anni di Perugia, ma vive a Milano. Vuole riscattare il suo passato attraverso la sua musica. Ha deciso di chiamare il suo progetto Blind perché l’unica cosa che vede davanti a sé è il suo obiettivo di fare musica.

Ha partecipato all’edizione di X FACTOR 2020 nella categoria Under Uomini, dove ha colpito da subito giudici e pubblico: il brano “Cuore Nero” con cui si è presentato, ha superato 23 milioni di stream. Arrivato in finale, Blind pubblica insieme agli altri finalisti il suo primo EP, dal titolo “Cuore Nero” (Sony Music Italy), che contiene i brani eseguiti durante i live di X Factor 2020 e ”Hola”, un inedito prodotto da Frankie Watch. L’EP riscuote un grande successo e in particolare l’omonimo singolo conquista la certificazione di disco di platino. A febbraio 2021 torna con ‘Promettimi’ feat. Guè Pequeno e Nicola Siciliano. Ad aprile esce invece “NON CAMBI MAI”, il singolo di MAMELI che vede la partecipazione di BLIND e di NASHLEY.

A giugno 2021 BLIND pubblica il suo primo libro CICATRICI, che racconta la sua storia. Il 30 luglio arriva “TRISTE” il nuovo singolo di BLIND & GIAIME! Prodotto da SIXPM.

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/blind_psg

Related Posts