Dark Mode Light Mode
CAPAREZZA torna in studio per il nuovo album
BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB in concerto a Milano per i vent’anni di “Howl” [Info e Biglietti]
MARRACASH guarda il visual album di "È FINITA LA PACE"

BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB in concerto a Milano per i vent’anni di “Howl” [Info e Biglietti]

Black Rebel Motorcycle Club

I Black Rebel Motorcycle Club celebrano i vent’anni di “Howl“, il loro terzo e più sorprendente album, con un’unica data italiana: mercoledì 26 novembre 2025 al Fabrique di Milano.

Il concerto fa parte del tour europeo che omaggia uno dei lavori più atipici e affascinanti del rock anni Duemila.

Concepito nel 2005, Howl fu uno scarto creativo improvviso, un’incursione acustica e spirituale nei territori del folk, del blues e del gospel, in netta controtendenza rispetto ai suoni abrasivi che avevano segnato l’inizio della carriera del gruppo. Un cambio di pelle che rivelava la stessa furia di sempre, ma modulata in forme più eleganti e profonde. Da Shuffle Your Feet a Weight of the World, passando per la potente Ain’t No Easy Way, l’album mostrava una band capace di scavare nei propri abissi, senza perdere intensità.

Il live milanese sarà l’occasione per ascoltare integralmente (o quasi) Howl, ma anche per ritrovare i brani preferiti dai fan, pescati da una discografia ampia, coerente e fedele al culto del rock più puro. Quello che si respira nel quartier generale del gruppo a East Hollywood: moto nel vialetto, vinili a terra, strumenti ovunque e un’inquietudine creativa che non conosce requie.

Advertisement

Peter Hayes, Leah Shapiro e Robert Levon Been non hanno mai smesso di credere nella sacralità del rock’n’roll. Per loro non è una posa, ma una vocazione. E lo dimostrano ogni volta che salgono sul palco, con quell’energia viscerale che li ha resi una delle band più autentiche della scena alternative mondiale.

INFO & BIGLIETTI 

MERCOLEDÌ 26 NOVEMBRE 2025 | MILANO @ FABRIQUE

CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU VIVATICKET
CLICCA PER ACQUISTARE I BIGLIETTI SU TICKETMASTER 

WEB & SOCIAL 

https://www.instagram.com/brmcofficial/

Previous Post

CAPAREZZA torna in studio per il nuovo album

Next Post

MARRACASH guarda il visual album di "È FINITA LA PACE"

Advertisement