BILLY IDOL in arrivo il film-concerto “State Line”

BILLY IDOL in arrivo il film-concerto “State Line”

Billy Idol pubblicherà in autunno un film-concerto intitolato “Billy Idol: State Line” che mostra il suo concerto svoltosi ad aprile alla diga di Hoover. 

Idol ha eseguito due set unici dei suoi successi iconici presso la diga di Hoover, che si trova a cavallo del fiume Colorado direttamente sul confine di stato tra Nevada e Arizona; un concerto della band al completo al tramonto con ospiti speciali che hanno elettrizzato e illuminato il circostante Black Canyon e un duo acustico ambientato sul tetto della centrale elettrica direttamente ai piedi della diga di Hoover.

LA BAND 

Per entrambi i set, Idol è stato affiancato dal suo collaboratore e chitarrista principale da oltre quarant’anni, Steve Stevens. Eseguito di fronte a soli 250 fan, il set elettrico comprendeva ospiti speciali Alison Mosshart (The Kills, The Dead Weather), Steve Jones (Sex Pistols, Generation Sex) e Tony Kanal (No Doubt).

LA RISTAMPA

Il 28 luglio uscirà inoltre un’edizione ampliata dell’omonimo album di debutto di Idol. La ristampa include l’album originale di dieci tracce, una registrazione inedita del concerto di Idol del 12 agosto 1982 al The Roxy di West Hollywood, e il Clubland Extended Remix di 12 minuti recentemente portato alla luce e inedito della sua canzone classica “White Wedding” dal debutto di Idol.

IL TRAILER 

WEB & SOCIAL 

https://www.billyidol.net/ 
https://www.instagram.com/billyidol 
https://www.twitter.com/billyidol 
https://vm.tiktok.com/ZMdoWPU8a/ 
https://www.facebook.com/BillyIdol/ 

Related Posts