BILLIE EILISH e ROSALIA guarda il video di “Lo Vas A Olvidar”

BILLIE EILISH e ROSALIA guarda il video di “Lo Vas A Olvidar”

Per più di un anno si è parlato di una possibile collaborazione tra Billie Eilish e la cantautrice spagnola Rosalía: Lo Vas A Olvidar (You Will Forget Her) è il risultato di questa collaborazione stellare. 

Il singolo apparirà nella colonna sonora del secondo episodio speciale di Euphoria della HBO, intitolato Part Two: Jules. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming prima dell’anteprima dello speciale il 21 gennaio.

 

La 19enne americana, vero e proprio fenomeno del pop mondiale, è entrata nella storia dei Grammy Awards di cui sarà protagonista anche quest’anno con 4 nomination per la canzone ‘everything i wanted’ (Song of the Year, Record of the Year, Best Pop Solo Performance) e il brano della Colonna sonora del prossimo episodio di James Bond ‘No Time To Die’ (Best Song Written For Visual Media). La 63ma edizione dei Grammy Awards si terrà il prossimo 14 marzo.

Il prossimo 26 febbraio arriverà su Apple+ il film documentario “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” diretto dal pluripremiato filmmaker R.J. Cutler 

Billie Eilish ha inoltre annunciato la pubblicazione del suo primo libro, una raccolta di foto personali dal titolo BILLIE EILISH che sarà disponibile dall’11 maggio (https://www.billieeilish.com/book).

Rosalia ha passato la maggior parte del 2020 immersa nel processo creativo di scrittura e registrazione del suo atteso nuovo album e ha chiuso il 2020 da protagonista dei Latin Grammy per il secondo anno di seguito, collaborando con Travis Scott, Bad Bunny e the Weeknd e diventando la prima artista di lingua Spagnola ad aver mai ottenuto la cover di Vogue America, fotografata da Annie Leibovitz sul numero di gennaio 2021. Rolling Stone America ha dichiarato che il suo album è il più atteso del 2021.

Related Posts