BILLIE EILISH canterà il tema del nuovo 007

BILLIE EILISH canterà il tema del nuovo 007

Billie Eilish canterà la canzone tema del nuovo capitolo della saga di James Bond 007  “No Time to Die”.

Il brano è scritto dalla stessa Billie con suo fratello Finneas.  In passato a cantare il tema portante del film si erano susseguiti Adele con Skyfall e Sam Smith con Spectre.

Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del film “No Time To Die” hanno raccontato:

siamo davvero molto felici di annunciare che Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e commovente per No Time To Die, un brano che è stato confezionato impeccabilmente per inserirsi perfettamente nell’emotività della storia del film”.

La Eilish ha raccontato:

è pazzesco essere parte di questo progetto. È un grandissimo onere firmare il brano portante del film che è parte di una serie così leggendaria. James Bond è la saga più incredibile che esista. Sono ancora scioccata”.

Finneas ha aggiunto:

Scrivere il tema del film di James Bond è qualcosa che abbiamo sognato per tutta la nostra vita. Non c’è accoppiata più iconica tra cinema e musica se non brani come Goldfinger e Live And Let Die. Ci sentiamo così fortunati nel ricoprire un ruolo, seppur piccolo, in una saga così leggendaria e longeva come 007”.

IL FILM 

Il film, il venticinquesimo della serie 007 diretto da Cary Fukunaga, uscirà il 9 aprile. La colonna sonora del film invece sarà affidata al premio Oscar  Hans Zimmer. 

BILLIE AI GRAMMY 

Billie Eilish sarà tra gli artisti che si esibiranno durante la cerimonia di consegna dei prossimi GRAMMY AWARD, il 26 gennaio.

BILLIE è la prima artista nata in questo millennio ad ottenere 4 nomination nelle categorie principali: RECORD OF THE YEAR e SONG OF THE YEAR per “bad guy”, ALBUM OF THE YEAR per “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?” e BEST NEW ARTIST.

A queste si aggiungono poi altre 2 nomination per Miglior Performance Pop Solista e Best Pop Vocal Album portando così a 6 il numero totale di nomination.

FINNEAS ha ricevuto 5 nomination ai prossimi Grammy Awards tra cui la prestigiosa nomination come Producer of the Year, Non Classical.

Billie è stata inoltre nominata per la categoria BEST INTERNATIONAL FEMALE ai BRIT AWARDS (che si terranno il 18 febbraio) e ha ricevuto 7 nomination anche agli iHeartRadio Music Awards (che avranno luogo il prossimo 29 marzo a Los Angeles).

IL TOUR 

Il tour, che partirà a il 9 marzo, farà tappa anche in Italia con un’unica data evento nel nostro paese in occasione dell’IDAYS 2020. Appuntamento per il 17 luglio al MIND Milano Innovation District – Area Expo.

 

WEB & SOCIAL 

instagram.com/billieeilish
facebook.com/billieeilish/
twitter.com/billieeilish
billieeilish.com

photo: twitter.com/007

Related Posts