BIG SCARR morto a 22 anni

BIG SCARR morto a 22 anni

Big Scarr, il rapper di Memphis noto per il suo singolo “Make a Play”, è morto. Aveva solo 22 anni. 

Il rapper sarebbe stato dichiarato morto giovedì (22 dicembre) dalla polizia locale, che non ha dichiarato la causa di morte, affermando che le indagini sono ancora in corso. Aveva 22 anni.

Big Scarr è nato Alexander Woods ed è cresciuto nel quartiere Magnolia di South Memphis, dove ha vissuto con sua nonna fino all’età di 13 anni. Da adolescente, Scarr ha avuto un incidente d’auto che gli ha lasciato numerose cicatrici sul viso; l’incidente ha ispirato il suo nome d’arte. Nel 2020, Scarr è stato colpito da colpi di arma da fuoco e ha dovuto subire un intervento chirurgico per rimuovere l’appendice a causa della ferita.

Scarr ha iniziato a rappare dopo che un caro amico lo ha incoraggiato a fare un tentativo. È stato un saggio suggerimento: il primo singolo di Scarr “Make a Play” è diventato virale e il rapper è stato infine firmato da Gucci Mane per la sua etichetta Atlantic Records, la New 1017 Records. 

Big Scarr ha pubblicato il suo mixtape di debutto, Big Grim Reaper, nell’aprile 2021. Ha condiviso un’edizione deluxe del mixtape, Big Grim Reaper: The Return, all’inizio di quest’anno. Ha anche partecipato a diverse compilation New 1017, tra cui So Icy Summer e la puntata più recente, So Icy Boyz: The Finale.

Tra le canzoni più importanti di Big Scarr ci sono “I I’d Keep Goin”, “Endzone” e “SoIcyBoyz 2”, certificata oro, che ha realizzato con Foogiano, il venerato produttore Tay Keith e suo cugino Pooh Shiesty.

All’inizio di quest’anno, Scarr è stato nominato nella XXL’s Freshman Class, insieme a Babyface Ray, Doechii, Nardo Wick, BabyTron, SoFaygo e altri. 

Gucci Mane, dopo aver appreso della morte del suo collaboratore e firmatario, ha scritto:

Questo fa male 😢 Mi manchi @bigscarr 💔”.

Il rapper è stato anche ricordato dagli artisti di Memphis Key Glock, Tay Keith e Duke Deuce, così come Fat Trel, l’ex star della National Football League Le’Veon Bell e altri.

Related Posts