BENEE “Do It Again”è il nuovo singolo ft. Mallrat [Guarda il video]

BENEE “Do It Again”è il nuovo singolo ft. Mallrat [Guarda il video]

Do It Again è il nuovo singolo di BENEE ft. Mallrat. Il brano sarà l’inno ufficiale dei FIFA Women’s World Cup AU-NZ 2023 e per l’occasione, le due artiste si esibiranno alla cerimonia di apertura il prossimo 20 luglio. 

BENEE ha commentato così l’uscita del nuovo brano: 

La mia canzone “Do It Again” ft. la regina Mallrat è fuori!! Grazie a Fifa e a Fifa Women’s World Cup! è un sogno che si avvera”

Le due artiste, rappresentanti delle nazioni ospitanti, hanno deciso di collaborare per creare il nuovo inno ufficiale dei Fifa Women’s World Cup, un brano dinamico che certificherà l’inizio dell’attesissima partita il prossimo 20 luglio all’Eden Park, lo stadio della Nuova Zelanda.

“Do It Again” rappresenta anche un importante traguardo nella storia dello sport femminile in quanto la Fifa Women’s World Cup è sulla buona strada per diventare l’evento sportivo femminile più seguito di sempre. BENEE e Mallrat hanno dato vita a un brano orecchiabile e, soprattutto, portatore di un messaggio positivo ed edificante che contribuisce ad accrescere il messaggio femminista portato avanti delle due artiste. 

Fifa ha descritto il singolo così:

Un inno vibrante e contagioso che promette di affascinare i fan di tutto il mondo e di fornire una colonna sonora indimenticabile al torneo”

GUARDA IL LYRIC VIDEO 

WEB & SOCIAL 

 INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK | FACEBOOK | WEBSITE

Related Posts