BECKY HILL “Only Honest On The Weekend” è l’album d’esordio della nuova diva della dance Uk

BECKY HILL “Only Honest On The Weekend” è l’album d’esordio della nuova diva della dance Uk

“Only Honest On The Weekend” è il titolo dell’album di debutto di Becky Hill, cantautrice di successo e nuova regina della musica dance made in Uk.

Tutta la mia carriera è stata costruita per arrivare a questo momento! – ha detto Becky – “Finalmente posso annunciare l’uscita del mio primo album, “Only Honest OnThe weeknd”. Mi sono impegnata per anni per arrivare a questo punto e posso garantire che l’attesa ne è valsa la pena, visto che la mia creatività e la visione che avevo dell’album sono giunte ora a pieno compimento.

Un album ricco di collaborazioni tra cui 220 Kid, Banx & Ranx, David Guetta, Shift K3Y, S1mba, Sigala e Topic. Becky ha scritto o co-scritto ogni traccia dell’album insieme a diversi  produttori, da Lost Boy e Billen Ted a MK, MJ Cole e MNEK.

Le quindici tracce dell’album, in uscita il 20 agosto, comprendono i successi di Becky Hill pubblicati nel corso del 2020 e 2021, tra cui:  “Remember“, il singolo solista di Becky più alto in classifica fino ad oggi, “Better Off Without You” ft. Shift K3Y, (che è stato certificato platino), “Heaven On My Mind”, (che conta oltre 133 milioni di stream a livello globale ed è ora certificato oro) e la hit della primavera ’21, “Last Time”. “Only Honest On The Weekend” segue la raccolta di tredici tracce pubblicata nel 2019, “Get To Know”, composta da singoli che l’artista stessa ha pubblicato o a cui ha solo collaborato come ospite. “Get To Know”è ora certificato oro, dopo aver raggiunto il sedicesimo posto della Billboard Dance/Electronic Album Chart negli Stati Uniti.

Con una forte attitudine a scrivere canzoni pop e la reputazione da pioniera della musica elettronica, Becky Hill è una delle artiste più richieste del momento. Ha scritto e cantato in più di 12 singoli che si sono posizionati nella top 40 della classifica ufficiale dei singoli in UK  e ha accumulato più di 2 miliardi di stream solamente su Spotify, di cui un miliardo solamente in UK. Ha raggiunto più di 14 milioni di ascoltatori mensili su Spotify dopo che è stata la seconda artista più ascoltata su Spotify in UK nel 2019 e nel 2020.

IL TRAILER 

LA TRACKLISTING

1.           I Got You 
2.           Last Time
3.           Make It Hard To Love You
4.           Better Off Without You (ft. Shift K3Y)
5.           Remember (&David Guetta)
6.           Perfect People
7.           My Heart Goes (La Di Da)  (ft. Topic)
8.           Could Be My Somebody  (ft. S1mba)
9.           Business  (ft. Ella Eyre)
10.         Waiting Not Looking 
11.         Distance
12.         Lessons  (ft. Banx & Ranx)
13.         Heaven On My Mind (with Sigala)
14.         Is Anybody There 
15.         Through The Night (ft. 220 Kid)

WEB & SOCIAL 

INSTAGRAM
TWITTER
FACEBOOK

Related Posts