Dark Mode Light Mode

BAD BUNNY annullato concerto a Milano per la grandine. Info rimborsi

Un violento nubifragio si è abbattuto questa sera, 18 luglio, sull’Ippodromo Snai La Maura di Milano e ha…

Un violento nubifragio si è abbattuto questa sera, 18 luglio, sull’Ippodromo Snai La Maura di Milano e ha interrotto il concerto di Bad Bunny.

La seconda data milanese dell’artista portoricano, che registrava il tutto esaurito con circa 80.000 spettatori, è stata annullata definitivamente a causa di una forte grandinata e di raffiche di vento che hanno colpito la zona nord-ovest della città.

Lo show è iniziato regolarmente, ma intorno alle ore 21:00, dopo appena trenta minuti di esibizione, le condizioni meteorologiche sono precipitate. Gli organizzatori hanno sospeso inizialmente la performance invitando il pubblico alla calma, ma l’intensificarsi della perturbazione ha imposto lo stop definitivo per ragioni di sicurezza e l’evacuazione immediata dell’area.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale del 118. I sanitari hanno prestato soccorso ad alcuni spettatori che hanno riportato contusioni lievi alla testa a causa della grandine, ma non si sono registrati feriti gravi.

Advertisement

Il deflusso della folla si è svolto tra pesanti disagi legati al fango creato dalla bomba d’acqua e alle vie di comunicazione congestionate.

L’organizzazione in un comunicato scrive:

Per le info: https://www.livenation.it/

WEB & SOCIAL

https://www.debitirarmasfotos.com/
@badbunnypr

Previous Post

Recensione: STEVE LACY - “Oh yeah?”

Next Post

AMY WINEHOUSE – Anima Ribelle il documentario della BBC su Sky Arte

Advertisement